in

Luca Argentero e Myriam Catania gossip: ritorno di fiamma dopo la separazione

Fra Luca Argentero e Myriam Catania è di nuovo amore: la coppia è stata paparazzata in una sala cinematografica mentre guardava il film Revenant di Leonardo Di Caprio. Chiacchiere, piccole carezze e qualche bacio, a rivelarlo è il settimanale Diva e Donna, che è riuscito a pizzicarli in questi momenti di intimità. Possiamo dunque affermare che i due sono tornati insieme.

Nei giorni scorsi si era appunto parlato di una crisi all’interno della coppia e il gossip vociferava un probabile addio. Luca Argentero, inoltre, era stato visto in compagnia di Cristina Marino, attrice bionda e sensuale. Fra i due sembrava esserci un piccolo flirt, ma adesso queste foto smentiscono tutto e intanto la Marino posa sui social con scatti che fanno gioire i fans.

Argentero torna dalla sua bella Myriam, certi amori non finiscono. E con la Marino? L’attore dovrà chiarire prima o poi anche questa situazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Arda Turan Barcellona

Calciomercato 2016: follia dalla Cina per Arda Turan

omicidio regeni news

Omicidio Giulio Regeni, ambasciatore Egitto: “Non siamo così naif da uccidere italiano”