in

Luca Argentero e Myriam Catania storia finita: lui fotografato con un’altra

Dopo 6 anni di matrimonio la storia tra Luca Argentero e Myriam Catania giunge al capolinea. I rumors di una presunta crisi matrimoniale tra i due si rincorrevano da tanto tempo, voci periodicamente smentite dai diretti interessati. Ma ora non più.

Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le inedite foto del bell’attore, ex concorrente del Grande Fratello, in compagnia della sua presunta nuova compagna: si tratta dell’attrice 24enne Cristina Marino, conosciuta sul set del film “Vacanze ai Caraibi”.

Non solo, il settimanale di Alfonso Signorini parlerebbe di separazione certa e definitiva, che avrebbe già portato Argentero a lasciare il tetto coniugale e trasferirsi a vivere in una nuova abitazione a Roma. Le foto inedite di Chi mostrano l’attore senza fede al dito affiancato dalla nuova fiamma. L’amore per Myriam sembra ormai acqua passata : la neo coppia è stata infatti immortalata uscire insieme dalla nuova casa di Argentero, che sembra lanciatissimo nella sua nuova storia sentimentale.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

sergio barzetti

La prova del cuoco ricette oggi: lasagne alla milanese di Sergio Barzetti

musei aperti capodanno 2016

I musei aperti a Capodanno: da Milano a Verona, tutti gli appuntamenti da non perdere