in

Luca Argentero età, altezza, fidanzata: tutti i segreti dell’attore

Luca Argentero età, altezza, fidanzata: quanti anni ha l’attore?

Luca Argentero è nato a Torino il 12 aprile 1978, dunque ha da poco raggiunto l’età di 39 anni. La sua carriera in televisione inizia grazie al reality show Grande Fratello. Dopo la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, lavora nella serie televisiva CarabinieriLa baronessa di Carini, fino all’esordio al cinema con A casa nostra di Francesca Comencini, ma soprattutto Saturno contro di Ferzan Ozpetek. Luca Argentero diventa in breve tempo uno degli attori italiani più bravi, belli, ma soprattutto uno dei più amati. Recita al cinema in Lezioni di cioccolatoFratelli uniciNoi e la GiuliaAl posto tuo e tante altre pellicole di successo. In televisione, invece, lavora come conduttore de Le Iene nel 2011 e per due anni svolge il ruolo di giurato nel talent show Amici di Maria De Filippi. Questa sera Luca Argentero tornerà nel programma di Canale 5 in qualità di quinto giudice.

>> LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 16 <<

Luca Argentero età, altezza, fidanzata: quanto è alto l’attore?

Molti durante la sua straordinaria carriera si saranno chiesti quanto è alto Luca Argentero. L’attore è alto un metro e ottantacinque centimetri, un’altezza abbastanza nella media per un uomo. Per quanto riguarda il peso, invece, Luca Argentero pesa settantacinque chili e secondo le tabelle di altezzapeso è in perfetta forma fisica. Bello, alto e con un gran fisico: Luca Argentero, da esteta, mantiene in allenamento il suo fisico, curando nei minimi particolari il suo corpo. Anche per questo motivo è uno degli attori più amati dalle donne italiane.

Luca Argentero età, altezza, fidanzata: chi è la compagna dell’attore?

Essendo uno degli attori italiani più belli, spesso la sua vita privata è stata oggetto del gossip. L’attore si è sposato nel luglio del 2009 con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, dopo cinque anni di fidanzamento. Il loro matrimonio è durato (senza avere figli) sette anni e solo l’anno scorso hanno annunciato la separazione. Luca Argentero ha subito voltato pagina e oggi ha una nuova fidanzata: si chiama Cristina Marino, è un’attrice bellissima, bionda e con un fisico da paura. La nuova compagna dell’attore sembra già innamoratissima e al settimanale Vanity Fair rivela: “Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico.” La Marino ha voluto anche chiarire di non essere stata lei la causa del divorzio tra Luca Argentero e Myriam Catania: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male.”

> CHI E’ CRISTINA MARINO, LA NUOVA FIDANZATA DI LUCA ARGENTERO <<

 

Milan news

Inter-Milan 2-2 video gol, cronaca e highlights del Derby della Madonnina [VIDEO]

Sri Lanka, tragedia in una baraccopoli: valanga di spazzatura, 16 morti