in

Luca Argentero fidanzata: chi è Cristina Marino la nuova compagna dell’attore?

Lo scorso anno Luca Argentero si è separato ufficialmente da Myriam Catania. La coppia, dopo cinque anni di fidanzamento, nel 2009 aveva deciso di sposarsi. Il loro matrimonio è durato circa sette anni, poi la separazione definitiva. Oggi l’attore ha una nuova fidanzata: si tratta di Cristina Marino, con il quale l’attore è stato sorpreso dai giornalisti quest’estate scambiarsi tenere effusioni in acqua. Chi è Cristina Marino? E’ un attrice e modella venticinquenne, che ha esordito nel film di Federico Moccia Amore 14.

Luca ArgenteroCristina Marino  si sono conosciuti sul set di Natale ai Caraibi e da quel momento è scoccato l’amore. Il loro amore ormai è a portata di social, anzi, il gossip è stato offerto proprio da una foto postata da Cristina Marino, nella quale è mano nella mano insieme a Luca Argentero. L’attore, intervistato dal settimanale Chi e riferendosi alla rottura con Myriam Catania, ha voluto precisare: “Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati.”

La fidanzata, invece, a Vanity Fair ha raccontato: “La prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico”.

LEGGI ANCHE: LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO: EFFUSIONI IN ACQUA

macchine più vendute nel mondo

Le 10 macchine più vendute in Italia e nel mondo nel 2016 FOTO

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Pensioni 2017: Opzione Donna, lavoratrici si aggregano e scrivono a Marco Leonardi