in

Luca Argentero fidanzata: il nuovo flirt dell’attore dopo Myriam Catania

Luca Argentero questa sera sarà uno dei tanti protagonisti del Telethon Show, programma di beneficenza condotto da Fabrizio Frizzi e Mara Venier. L’attore, dopo la sua separazione da Myriam Catania, recentemente è stato paparazzato in compagnia della nuova fidanzataCristina Marino.

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO: EFFUSIONI IN ACQUA

I due si sono conosciuti sul set di Natale ai Caraibi e da quel momento è scoccato l’amore. La Marino ha fatto perdere la testa a Luca Argentero, che ha deciso di troncare il suo matrimonio con Myriam Catania, dopo ben cinque anni di convivenza. Il loro amore ormai è a portata di social, anzi, il gossip è stato offerto proprio da una foto postata da Cristina Marino, nella quale è mano nella mano insieme a Luca Argentero.

L’attore però ha smentito in un’intervista a Chi che la causa della sua separazione da Myriam Catania sia stata proprio la sua nuova fidanzata: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati.”

ministro esteri renzi gentiloni mogherini dimissioni

Gentiloni è il nuovo Premier ufficialmente: ecco il nuovo discorso che chiarifica già gli intenti

Milan Roma highlights

Roma – Milan probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A