in

Luca Argentero e Cristina Marina aspettano un figlio: “Io e te… diventiamo tre!”

Il 2020 si prospetta un anno molto interessante per l’attore Luca Argentero. Poche ore fa ha annunciato su Instagram che presto diventerà papà, un altro sogno che si realizza. Questo è stato davvero un periodo rosa e fiori per l’attore sotto ogni punto di vista. In recenti interviste aveva raccontato di quanto fosse soddisfatto della sua vita, soprattutto dal punto di vista del lavoro. Una carriera che non sarebbe neanche riuscito ad immaginarsi quando era piccolo, tutto è migliore anche dei suoi sogni. Aveva anche raccontato della voglia di mettere su famiglia e… eccoci qua! Non si sa se la coppia era già in dolce attesa o se il suo è stato un desiderio premonitore.

luca argentero

Luca Argentero annuncia l’arrivo di un figlio

L’attore 41enne ha condiviso sul suo profilo Instagram una dolcissima foto con la sua compagnia Cristina Marino: le loro mani intrecciate, sorrisi pieni di entusiasmo e uno stetoscopio sul pancino della donna. “Io e te… diventiamo tre!” è la didascalia della foto. Una notizia molto attesa da tutti i fan della coppia, ma soprattutto da Argentero. Nel ultimo periodo sembrava mancasse solo un figlio nel puzzle della sua vita quasi perfetta. Carriera a gonfie vele, una compagna con cui andare d’accordo e il sogno di diventare papà che finalmente si realizza. Chissà quali altre gioie porterà il 2020 nella vita di Luca Argentero, certamente questa notizia è perfetta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni.

luca argentero figlio


Leggi anche: Martina Stella Instagram, sensuale come una diva del passato: «Bella da paura!»

Il sogno del matrimonio

Cristina Marino e Luca Argentero sono una coppia davvero affiatata e la loro unione ha portato gioia nel cuore dei tantissimi fan dei due attori. In una recente intervista l’attore ha espresso la voglia di sposarsi di nuovo. “Mi sopporta e questo è già un motivo sufficiente per sposarla. Quando trovi una persona che diventa un volano positivo, che ti rende migliore di quello che sei da solo questo basta e avanza. Io poi ho bisogno di progettualità, di costruzione, ho bisogno di immaginarmi un percorso e quindi viene naturale rispondere di sì. Stiamo insieme da 4 anni. È normale immaginare di mettere su una famiglia, spero di riprodurmi prima o poi”. Insomma, un sogno che si avverrà!

Il Santo del giorno 11 dicembre: San Damaso I

Antonio Aiello

Antonio Aiello si lascia andare: «Darei una botta a Barbara D’Urso», la replica inaspettata di lei