in

Luca Argentero gossip: baci appassionati a Cristina Marino (FOTO)

Luca Argentero e Cristina Marino innamoratissimi in vacanza a Marrakech, in Marocco. Il settimanale Chi li ha immortalati durante uno shopping molto particolare, mentre a passeggio in un souk si scambiano calde effusioni come avulsi dal contesto e totalmente ‘presi’ da sguardi reciproci più che ammiccanti.

Le immagini in esclusiva le ha pubblicate Chi, e sembra ormai non esserci più alcun dubbio sulla rottura definitiva tra l’attore e la (ex) moglie, Myriam Catania, alla quale secondo il gossip di recente si era riavvicinato. Luca Argentero e la giovane collega 20enne conosciuta sul set, non è la prima volta che vengono fotografati insieme in atteggiamenti affettuosi, ma stavolta gli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini fugano i dubbi – se ancora ce ne fossero stati – sulla presunta love story tra i due.

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO FOTO TRATTA DA ‘CHI’

Luca Argentero e Cristina Marino foto Chi

Giornate romantiche di vacanze e relax a Marrakech, con soggiorno in uno dei più lussuosi alberghi della città: la Villa des Orangers. Questo dice il gossip dell’ultim’ora riguardo all’ex gieffino Luca Argentero, che sembra proprio aver voltato pagina e dimenticato la sua lunga storia d’amore (matrimoniale) con Myriam Catania.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Wind Music Awards 2017

Wind Music Awards 2016 scaletta, ospiti e diretta tv: tutto quello che devi sapere

terremoto due scosse in messico

Terremoto oggi in Messico: scosse magnitudo 6.2 e 5.5 al largo della costa occidentale