in

Luca Argentero gossip: con Cristina Marino estate bollente

Luca Argentero e Cristina Marino non nascondono più la passione che arde tra di loro. La neo coppia in vacanza in Liguria a Paraggi è innamorata più che mai e in riva al mare si scambia coccole e tenerezze. La Marino provocante più che mai nel suo bikini mozzafiato fa letteralmente girare la testa al bell’attore.

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le bollenti foto che ritraggono Luca Argentero con la sua nuova fiamma. La crisi coniugale dell’attore con Myrian Catania sembra ormai alle spalle e Argentero ormai non nasconde più la passione che nutre per la giovane Marino, conosciuta sul set dell’ultimo film che Argentero ha girato, Vacanze ai Caraibi, il cinepanettone di Neri Parenti..

Lui la stringe e la riscalda, la bacia e sorride felice, lei, da modella qual è, mostra un fisico tonico e con orgoglio anche un topless invidiabile. La Marino riempie di baci il suo nuovo fidanzato. Non è la prima volta che la coppia viene fotografata insieme, ma in queste nuove immagini è molto evidente che e i tempi in cui cercavano di nascondersi sembrano davvero passati.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Cagliari 5 ristoranti alternativi

Dove mangiare a Cagliari: ristoranti alternativi, 5 indirizzi utili

michelle hunziker età, michelle hunziker, michelle hunziker figlie, michelle hunziker età figlie, michelle hunziker mamma, michelle hunziker news,

Michelle Hunziker età: la seconda gioventù dopo la maternità