in

Luca Argentero gossip: rissa con un paparazzo davanti agli occhi di Myriam Catania

Luca Argentero finisce in Questura. Il motivo? L’attore è stato protagonista di una rissa con un paparazzo che l’aveva pizzicato insieme a Myriam Catania in un cinema romano. La colluttazione è stata testimoniata dalle foto di Diva e Donna: Argentero uscito dal cinema, rincorre il paparazzo che l’aveva importunato durante il film e fra i due finisce in rissa, ad avere la peggio è proprio il malcapitato fotografo.

Argentero stavolta non fa una bella figura e sarà chiamato in Questura per testimoniare sull’accaduto. Il paparazzo, infatti, subito dopo la colluttazione, ha fatto scattare una querela nei confronti dell’attore ex Grande Fratello. Il fotografo, trasportato subito in pronto soccorso, ha ricevuto una prognosi di dieci giorni.

Tutto questo è successo davanti agli occhi di Myriam Catania, che è rimasta inerme di fronte alla furia del suo “ritrovato” compagno. I due, dopo un periodo di separazione, hanno deciso di ritornare insieme.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Inter Moutinho

Calciomercato Inter ultimissime: dopo Banega, si punta Moutinho

Rino D'Agnelli Calcio Tennis

Viareggio Cup 2016, intervista esclusiva a Rino D’Agnelli: “Vi racconto il mio Athletic Club Ujana”