in

Luca Argentero Instagram, spiragli super hot dall’accappatoio: è ‘strage’, «Morta sono!»

“Bello e impossibile” direbbe Gianna Nannini in un testo che sembrerebbe cucito addosso al bel Luca Argentero: il 41enne torinese, con un solo post, ha scatenato il delirio su Instagram. Simpatico, intelligente, talentuoso, affascinante, l’ex gieffino ha tutte le carte in regola per far battere il cuore a milioni di followers. Se poi si mette d’impegno (con scatti studiati ad arte) non ce n’è davvero per nessuno. E allora non resta che invidiare la fidanzata Cristina Marino e chiederle con rassegnazione: “Sfioralo anche da parte mia. Grazie”.

Luca Argentero Instagram, il vedo-non vedo intriga e fa impazzire

Se toccare Luca Argentero rimane un sogno, ammirarlo in tutta la sua bellezza è comunque un gran piacere per gli occhi. E grazie a Instagram non mancano le occasioni, soprattutto quando l’attore si presta a scatti hot, totalmente da “infarto”. Come quello in accappatoio. Sdraiato su un lettino, Luca posa con occhiali da sole e libro sul petto, mentre l’accappatoio – sotto – si apre birichino rivelando particolari del corpo del bell’Argentero. E non sfugge nemmeno la mano, posta strategicamente a coprire le parti intime. “Ho zoommato fortissimo”, “In quante hanno ingrandito?”, “Alzi la mano chi ha zoomato”. “Tutte!”,  è la risposta secca e perentoria. “Ma la mano lì così è legale!?”, chiede qualcun’altra.

“Certo che madre natura ogni tanto…. ESAGERA”

I commenti sotto il post Instagram di Luca sono davvero da ridere. A conferma del fatto che se ci si mettono d’impegno, le donne sanno essere anche più ‘incisive’ degli uomini. “Certo che madre natura ogni tanto…. ESAGERA”, “Vorrei essere l’accappatoio”, “Prendi ogni mia parte del corpo e falla tua, caro Argy”, “La manooooooooo”, “Defibrilla!”, “Non servono parole! Solo lacrime in silenzio”, “E aprilo l’accappatoio”, “Morta sono!”, “Io morta e resuscitata”, “Marooooo!! E cheré??”, e per finire: “Amen”.

Leggi anche —> Annalisa Instagram, il lato b ‘galleggiante’ tondo come l’anguria: «La perfezione»

Taylor Mega Instagram: allenamento senza reggiseno e annuncio inaspettato

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, duro attacco dagli haters: «Si è proprio visto che hai zero talento!»