in

Luca Argentero matrimonio finito, la nuova fidanzata: chi è Cristina Marino?

La notizia che il matrimonio di Luca Argentero e Miryam Catania sia giunto al capolinea è stata ufficializzata dalle foto pubblicate sul settimanale Chi: il bell’attore, infatti, è stato paparazzato mano nella mano con un’altra donna. Si chiama Cristina Marino colei che negli ultimi giorni è stata riconosciuta come la nuova fiamma di Luca Argentero. 

L’attore, uno tra i più giovani e più apprezzati dal pubblico italiano, ha conosciuto Cristina Marino sul set del film Vacanze ai Caraibi. Entrambi, quindi, hanno in comune una professione, nonché una passione, quella della recitazione appunto. Cristina Marino, infatti, non è un volto nuovo: l’attrice ha esordito con Amore 14, film di Federico Moccia, nel quale ha interpretato la teenager Stefania Borzilli.

Dal profilo Instagram di Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero, si capiscono molte cose sull’attrice: è una tifosa della Fiorentina e, inoltre, è proprio una sortiva. Tra i suoi scatti, infatti, non mancano di certo selfie che la ritraggono con outfuit ginnico e cibo sano.

Rai Fiction

Programmi Tv 2015: le fiction migliori dell’ammiraglia Rai

asti donna uccisa dal marito

Donna trovata morta a Perugia: sotto torchio il figlio 21enne