in

Luca Argentero nozze confermate con Cristina Marino: «La mia vita è un sogno»

Luca Argentero è stato ospite del programma Storie Italiane su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. L’attore sta vivendo un momento di vera e propria gloria sul piccolo e sul grande schermo e ha approfittato di questa ospitata per raccontare come si sente. «La mia vita è un sogno», ha affermato. Argentero si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando ad una vecchia edizione del Grande Fratello da quel momento la sua carriera ha preso il volo. Durante la diretta del programma Argentero ha raccontato del suo ultimo lavoro su Leonardo Da Vinci e delle future nozze con Cristina Marino.

luca argentero donne

Luca Argentero e il suo documentario

La carriera di Luca Argentero in questo momento è al top. Tutto va il per il verso giusto e lui si definisce soddisfatto. Alle telecamera di Storie Italiane ha raccontato del suo documentario su Leonardo Da Vinci: «Leonardo Da Vinci a 35/40 anni era un uomo di corte, era anche un bell’uomo e vanitoso, è bello scoprire cose che forse non sappiamo attraverso il documentario. Leonardo non era solo un genio ma anche un essere umano con tutte le sue debolezze. La mia parte è girata quasi interamente in uno studio perché parlo da dentro la mente di Leonardo». L’attore aggiunge altri dettagli: «Mi sono dovuto far crescere i capelli. E’ stato educativo e formativo, neanche da ragazzo li avevo portati. Sto molto bene – prosegue – sono molto fortunato perché sono sempre sul set, ed è la cosa più bella che possa succedere ad un attore».


leggi anche: Luca Argentero, bufera sulle donne: le dichiarazioni sul femminismo scatenano il web

Le nozze con Cristina Marino

Luca Argentero si lascia anche andare a delle riflessioni sulla sua vita. «Sto vivendo una vita che è molto meglio di quella che sognavo da bambino, pensavo di fare il costruttore, poi ho studiato economia e pensavo di fare qualcosa riguardante quel campo. Con la vita attuale mi è stato regalato un sogno, sono sempre in giro, incontro mille persone, è un’avventura, questo è il regalo più bello della vita».

Poi conclude con la notizia che tutti aspettavamo: le nozze con Cristina Marino sono ufficiali, anche se al momento non sembra esserci una data. «Quando mi sposerò vi farò avere la data. La vita è fatto per dei bei progetti e affrontare il mondo in due è meglio che farlo da solo. Ho la fortuna di avere a fianco una persona che mi migliora».

Giulia De Lellis, confessioni hot da censura: «Facciamo l’amore, siamo sudati, affannati…»

Grave lutto per Cesare Cremonini: è morto il padre Giovanni