in

Luca Argentero smentisce le voci su una crisi coniugale con Myriam Catania

Il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania è stato chiacchierato sin dall’inizio. Da tempo ormai si vocifera su siti e giornali di gossip su una crisi tra i due coniugi, che hanno sempre giustificato le loro liti definendole semplici e normali discussioni tra moglie e marito. In passato il bel torinese aveva dichiarato che i battibecchi con Myriam sono sempre stati frequenti, ma l’amore litigarello non si è mai rivelato una vera minaccia.

Oltre alle voci non sono mancate le foto. In particolare, a quelle pubblicate dal settimanale Chi, che mostrano l’attrice romana in compagnia di un altro uomo durante un’uscita serale, l’ex gieffino risponde così su Vanity Fair: “Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro“.

Argentero quindi non è un compagno geloso, lascia andare tranquillamente la moglie in discoteca senza di lui e accetta tutte sfaccettature del suo carattere. A ognuno il suo spazio, insomma, tanto che Luca si ritaglia il suo nel cinema. L’attore sta attualmente girando un nuovo film con Ambra Angiolini intitolato Al Posto Tuo e ad ottobre uscirà invece Poli Opposti, di Max Croci.

Facebook profilo

Aggiornamento Facebook: login al diario con le nuove immagini provvisorie

The Vampire Diaries anticipazioni

Nina Dobrev a nozze con Austin Stowell: Kayla Ewell ha detto sì