in

Luca Argentero, su Instagram ‘sottomesso’ per amore di Cristina Marino

Non è solito condividere scatti di coppia Luca Argentero, ma in quelle rare occasioni l’attore esprime tutto l’amore per la compagna Cristina Marino. Insieme ormai da un po’, Luca ha alle spalle un matrimonio di sette anni con la collega Myriam Catania finito nel 2015 e salvaguardato fino alla fine dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Anche la relazione con Cristina Marino è sempre stata molto preservata dal quarantunenne torinese. I due, conosciutisi sul set del film Vacanze ai Caraibi, stanno insieme dal 2016, solo dopo – ha tenuto a precisare la Marino – la fine di ogni rapporto con Myriam Catania.

Luca Argentero, Marino: “Un uomo meraviglioso”

Particolarmente ermetico lui, le uniche indiscrezioni sulla vita sentimentale di Luca Argentero e Cristina Marino, provengono proprio dalla modella e attrice ventottenne: “Mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso”, aveva affermato la Marino tempo fa. Nemmeno la differenza d’età, tredici anni, sembra pesare negli equilibri di coppia. Di certo Luca, con la galanteria e l’educazione che lo contraddistinguono, sa come trattare la sua donna. E uno dei rarissimi scatti di coppia sul suo profilo Instagram ne è testimone.

Luca Argentero, su Instagram ‘schiavo’ per amore

Ironico e intelligente, Luca Argentero posta su Instagram un’immagine che lo ritrae insieme a Cristina Marino in quella che definisce “La ‘fotografia’ di un rapporto”. Alludendo alla sottomissione dell’uomo nei confronti della compagna, Luca non si prende molto sul serio mentre, venerando la sua donna come fosse una regina, le accarezza i piedi. “Mancano i ventagli e la signora è a posto. Invidia!”, commenta qualcuna. “Una sottomissione d’amore giocosa bellissima da vedere”. Ce ne fossero come Luca…

Leggi anche —> Wanda Nara Instagram, lo scatto è hot ma «Chi pensa sia bella non l’ha vista dal vivo»

Diletta Leotta, fan scatenati su Instagram: il completino da tennis è “illegale”

Nina Moric da censura strizza il seno in un micro top da urlo, i commenti: “Sei Poppea!” (FOTO)