in

Luca Argentero su Myriam Catania: “Ecco come cerco di far funzionare il matrimonio con una donna complicata”

In copertina sull’ultimo numero di Grazia è proprio Luca Argentero, il golden boy del cinema italiano che, dopo tanti rumors, decide di parlare in prima persona del suo matrimonio con Myriam Catania. Molte volte si sono avvicendate voci circa una possibile ed imminente rottura fra i due, ecco le parole dell’attore.

Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un ‘bollino per l’eternità’. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento“. Una dichiarazione molto più onesta e credibile rispetto a quelle di molti altre coppie che tendono a mostrarsi perennemente felici e soddisfatte, cosa ben poco credibile. I problemi arrivano per tutti, sempre, prima o poi.

Mi piace essere galante, preparare la cena a mia moglie mettendo a tavola una candela, ma purtroppo succede raramente. Quando sono a casa, però, cucino e faccio la spesa” continua Argentero che durante l’intervista a Grazia racconta anche come sarà il suo Natale: “Festeggeremo in famiglia, a Torino e a Roma. Ogni anno ci alterniamo per la Vigilia e il 25. A casa mia si prepara un menù a base di agnolotti e stinco, a casa di Myriam di pesce. Amo fare i regali e arrivo sempre pieno di pacchetti. Non sono uno che li compra all’ultimo minuto: programmo tutto“.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 19a giornata

Svindal SuperG Val Gardena

Sci, Svindal vince al SuperG Val Gardena