in

Luca Argentero tradito: Myriam Catania smentisce e racconta la verità

Il bellissimo Luca Argentero tradito dalla moglie: è questo lo scoop che circolava da giorni sul web e che Myriam Catania ha finalmente voluto fermare con una smentita ufficiale. Stando a quanto dichiarato dall’attrice, non vi sarebbe nessuna crisi nell’aria tra lei e Argentero e meno che mai un tradimento. “Io e Luca siamo innamorati come il primo giorno“, ha rivelato la Catania al settimanale Diva e Donna, raccontando come sono andate veramente le cose…

luca argentero amici

La bella Myriam ha smentito la presunta crisi con il marito e soprattutto il gossip relativo al suo tradimento. Un noto settimanale aveva, infatti, pubblicato le immagini della Catania in compagnia del 22enne Davide Faggioli, proprio sotto casa di Argentero. Da lì è così partito il pettegolezzo, al quale l’attrice ha finalmente dato la sua spiegazione: lei e il giovane attore stavano soltanto provando le scene di un cortometraggio, peraltro prodotto da Luca.

Fortunatamente il gossip non è riuscito a minare la solidità della coppia, sebbene Myriam si dica “addolorata” da queste situazioni poi manipolate dai giornali. “Prima che ci scattassero quelle immagini, al fotografo gliel’ho anche spiegato”, ha raccontato l’attrice. Dunque, niente di più lontano dalla realtà per un amore che ormai dura da ben 10 anni ed è sempre più forte ed invidiato…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Andrea Cerioli GF13

Grande Fratello 13, Andrea Cerioli contro il reality: “Ricamate storie mai viste”

Gnocchi che passione, ricetta e consigli di Csaba Dalla Zorza