in

Luca Barbareschi è gravemente malato. Confessione choc: “Ho il fegato devastato”

L’attore, conduttore televisivo ed ex parlamentare di An Luca Barbareschi si è confessato in una intervista choc al settimanale “Di Più”, rivelando di essere stato costretto ad abbandonare tutti gli impegni di lavoro perché gravemente malato. Ho il fegato devastato, mi sono trascurato per tanto tempo, adesso se non mi curo posso morire“, queste le sue parole.Barbareschi

Vista la gravità del suo stato di salute, le cure cui si sta sottoponendo sono di massima urgenza, anche a causa della trascuratezza a cui ultimamente si era lasciato andare, come lui stesso ha affermato: “Non ho niente di incurabile, ma devo obbligatoriamente curarmi. Mi devo curare, sono andato avanti trascinandomi, trascurando i postumi della broncopolmonite avuta lo scorso anno non curata a dovere. Ora i medici mi hanno obbligato a fermarmi e io non posso fare diversamente… Il mio unico obiettivo è osservare le cure prescritte. Se così sarà entro la fine dell’anno la situazione potrebbe risolversi, altrimenti le conseguenze potrebbero per me essere molto gravi”.

Sul finire di ottobre già trapelò la notizia sulle sue precarie condizioni di salute. In una lettera indirizzata al teatro Stabile di Genova, dove era previsto che l’ex parlamentare mettesse in scena lo spettacolo Il discorso del Re”, annunciò infatti l’annullamento dei suoi impegni teatrali impostogli da prescrizione medica, ma non si pensava a niente di serio. La sua confessione a “Di più”, però, fuga ogni dubbio.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni: Andrea Scanzi intervista Oscar Giannino

edicola fiore

Virginio Simonelli: da Amici ad Edicola Fiore, dalla Pausini a Fiorello (video)