in

Luca Barbareschi età, moglie, figli, altezza: tutto quello che devi sapere sull’attore

Luca Barbareschi età, moglie, figli, altezza: quanti anni ha l’attore?

Luca Barbareschi è nato il 28 luglio 1956 a Montevideo, in Uruguay. Barbareschi, dunque, prossimamente raggiungerà l’età di 61 anni. L’attore, regista e anche imprenditore ha iniziato con il cinema nel 1976 con Un uomo americano. E’ stato protagonista di Da Corleone a Brooklyn, di Via Montenapoleone, di La tenda nera, fino a Il traformista e Something Good, film in cui è anche il regista. In televisione recentemente è stato protagonista con Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti, e con la mini serie televisiva Pietro Mennea – La freccia del Sud. Questa sera l’attore sarà ospite a Che Tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio e con Luciana Litizzetto.

>> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA OSPITI PUNTATA 9 APRILE 2017 <<

Luca Barbareschi età, moglie, figli, altezza: quanto è alto e quanto pesa il regista?

Molti durante la sua carriera televisiva e cinematografica si saranno chiesti quanto è alto e quanto pesa l’attore di origini uruguaiane. Luca Barbareschi è alto un metro e ottantotto centimetri, un’altezza abbastanza ragguardevole per un uomo. Per quanto riguarda il peso, invece, l’attore e regista pesa ottantotto chilogrammi. Secondo la tabella di altezza e peso, Luca Barbareschi appare in leggero sovrappeso. L’attore è sempre stato abbastanza robusto, ma fa parte del suo fisico.

Luca Barbareschi età, moglie, figli, altezza: con chi è sposato e quanti bambini ha l’attore?

La vita sentimentale di Luca Barbareschi è stata molto movimentata: l’attore si è sposato con Patrizia Fachini, con la quale ha avuto tre figli Beatrice, Eleonora e Angelica. Dopo il divorzio dalla prima moglie, Luca Barbareschi è stato legato per sette anni all’attrice Lucrezia Lante Della Rovere. Con quest’ultima, l’attore e regista, non ha avuto alcun figlio. Attualmente Luca Barbareschi è legato sentimentalmente ad Elena Monorchio con la quale ha avuto due figli, Maddalena e Francesco Saverio. L’attore ha dunque cinque figli: tre con la prima moglie e due con Elena Monorchio. In un’intervista a L’Arena, l’attore ha rivelato: “La cosa che ho insegnato ai miei figli è che l’eredità non esiste tutto dev’essere restituito alla Fondazione che ho aperto in difesa dei bambini. Io ho il dovere di educare ai miei figli, ma penso che il danaro sia una iattura. Io non l’ho avuta ed è stata la mia fortuna, ho costruito tutto da solo. Voglio loro che costruiscano la loro vita, quello sarà l’unico parametro per cui si vorranno bene. Loro l’hanno accettato e ho ottenuto risultati eccellenti”. La compagna invece, sempre a L’Arena, ha confessato: “A sorpresa Luca è un bravo marito, più di quello che si potrebbe pensare. Ci siamo conosciuti in una piazza estiva a Roma per caso, è stato un colpo di fulmine. Come padre è buonissimo, molto più di me che dice che sono quella cattiva, seria, quella tosta della coppia. Invece lui è buono, se li coccola, fa i regali e ci sta tanto tempo. Evidentemente non ho avuto paura perché abbiamo deciso consapevolmente di fare un figlio dopo tre mesi che ci vedevamo, neanche così assiduamente.”

esplosione chiesa egitto

Egitto attentato in chiesa copta: strage nel giorno della Domenica delle Palme, almeno 25 morti

giardini reali venezia

Giardini Reali Venezia, pronti a tornare al loro antico splendore: rinasce uno dei gioielli della città lagunare