in

Luca Bizzarri, ecco chi è il nuovo fidanzato di Bianca Guaccero

Qualcuno ha definito Bianca Guaccero la rivelazione dei Palinsesti Rai, del resto il suo programma “Detto Fatto” piace al pubblico ed è tra i più seguiti. Un periodo felice per l’attrice e conduttrice pugliese: nel lavoro si gode i buoni risultati Auditel, sul fronte sentimentale sembra aver trovato finalmente l’amore. Chi è il fortunato?

Secondo indiscrezioni si tratterebbe di Luca Bizzarri, uno dei comici italiani più amati. Attore, conduttore e doppiatore, Luca Bizzari ha partecipato assieme al partner di lavoro Paolo anche a Sanremo. A volerlo sul palco dell’Ariston era stato il cantante Gianni Morandi e sembra che il comico originario di Genova sia in procinto di ritornare quest’anno al Festival della canzone italiana. Secondo i ben informati stavolta Luca Bizzarri sarebbe in lizza per affiancare Claudio Baglioni. Con lui dovrebbe esserci anche Bianca Guaccero. Sempre secondo i rumors la bella pugliese si starebbe frequentando da qualche tempo con il comico. L’incontro sarebbe avvenuto negli studi Rai, dove Bianca Guaccero registra tutti i giorni.

Classe 1971, Luca Bizzarri ha studiato recitazione presso il Teatro Stabile e negli anni Novanta, dopo l’incontro con Paolo Kessisoglu ha costituito un duo divertentissimo. L’esordio nel 1998 con il gruppo I cavalli marci nella trasmissione Ciro, il figlio di Target. Nel Duemila la coppia comica è approdata su MTV, la notorietà è arrivata però con la conduzione delle Iene. Da quel momento solo successi per Luca e Paolo. Luca Bizzarri si trova a recitare anche in film di successo e a condurre trasmissioni tv, come Camera Cafè e Quelli che il Calcio. Poi come, già detto, la partecipazione al Festival di Sanremo. Luca non si fa mancare nulla: è anche doppiatore del protagonista del film d’animazione targato disney Le follie dell’imperatore (2000). Paolo Kessisoglu è felicemente sposato con Sabina Donadel dal 2003, Luca Bizzarri invece passa con disinvoltura da una storia all’altra, guadagnandosi la fama di playboy. Tra le sue tante conquiste Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia che ha venti anni in meno di lui. Con Bianca Guaccero Luca metterà la testa a posto? Difficile dirlo. Secondo fonti attendibili, il comico ha intenzione di mettere su famiglia e di diventare papà.

Arco Spedizioni offerte di lavoro 2018: requisiti, come candidarsi e info utili per lavorare nel mondo dei trasporti (GUIDA COMPLETA)

Adinolfi (Popolo della famiglia): «E’ credibile che la sinistra protesti perché si danno soldi ai poveri?»