in

Luca Bizzarri fidanzata: storia al capolinea con Ludovica Frasca?

Sembrerebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca. I due hanno trascorso le vacanze estive da separati: l’ex velina è stata sempre in giro tra Forte dei Marmi, Grecia, Sicilia e Marocco, mentre il comico ha preparato la nuova stagione televisiva che lo vedrà al timone delle nuove puntate di Camera Caffè, ma soprattutto di Quelli che il calcio…

Secondo il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero lasciati e la Frasca sarebbe molto vicina al procuratore sportivo e grande amico Giuseppe Riso. L’ex velina, però, ha voluto smentire personalmente sui social queste voci: “Non è affatto così”. La Frasca ha smentito la love story con Giuseppe Riso, ma non ha di certo smentito la crisi con Luca Bizzarri. Resta dunque un’ipotesi valida sulla quale il gossip cercherà nuove indiscrezioni per confermare la voce del settimanale di Alfonso Signorini.

Intanto, Luca Bizzarri non dà importanza alle voci del gossip e, come già anticipato, si prepara all’esordio insieme a Paolo nella conduzione di Quelli che il calcio…

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Maxi Zoo lavora con noi: offerte di lavoro per store manager

Uragano Irma ultime news: in Florida la tempesta riprende vigore, ora è su Miami [VIDEO]