in

Luca Catania scomparso 2 anni fa: nuovo toccante appello della famiglia

Carabiniere scomparso a Savona: da quasi due anni non si hanno più notizie di Luca Catania. Era il 7 ottobre 2016 quando il 46enne, in servizio a Finale Ligure, sposato e padre di famiglia, uscì dalla sua casa di Magliolo facendo perdere per sempre le sue tracce. Alle 8:30, disse alla moglie che stava andando al lavoro, ma nel contempo avvertì colleghi che quella mattina aveva altri impegni. Dove stava andando, in realtà? Il giallo va avanti da 24 mesi ormai. La famiglia vuole mantenere vivo il ricordo e non si arrende, anzi, ha rinnovato l’appello rivolgendosi a chiunque possa essere a conoscenza di informazioni importanti ed utili alle indagini, affinché contatti subito carabinieri e/o polizia.

Scomparsa Luca Catania: il toccante appello del fratello Danilo

Sulla scomparsa di Luca Catania è dunque ancora mistero fitto. “Il ricordo deve essere e sarà sempre vivo. Un altro anno senza di te, uno strazio. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto dal quel 7 ottobre di due anni fa, in questo silenzio assordante, non sei mai solo: tu con noi, noi con te”, con queste parole il fratello Danilo lo ha voluto ricordare“Un altro anno senza di te, uno strazio. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto dal quel 7 Ottobre di due anni fa, in questo silenzio assordante, non sei mai solo: tu con noi, noi con te. Chi ti ha veramente amato, ti ama e ti amerà, chi ti ha veramente voluto bene, te ne vuole, te ne vorrà, chi ti ha veramente rispettato, ti rispetta e ti rispetterà. SEMPRE, senza mai giudicarti! Manchi immensamente a me e a noi, i tuoi cari, cresciuti insieme giorno dopo giorno in un caloroso amore che continua a scaldare i nostri cuori nonostante tu sia lontano dai nostri occhi gonfi di lacrime. Manchi tanto a chi ha avuto la fortuna di conoscerti ed apprezzare la persona che sei, i tuoi amici, colleghi, conoscenti.. Tutti, ovunque tu sia Luca, preghiamo per saperti vivo e in buone condizioni di salute, l’unica cosa che conta! Che le nostre preghiere ti avvolgano in un grande, stretto e caloroso abbraccio e ti diano tanta forza per supportare questo immenso dolore che condividiamo insieme, giorno dopo giorno. Ci pieghiamo, ma non ci spezziamo, finché c’è vita c’è speranza e la nostra vita la passeremo ad aspettarti, fino alla fine. Voglio e vogliamo solo e soltanto TE, abbracciarti forte forte, sentire la tua voce, affrontare la vita di tutti i giorni sapendoti fisicamente vicino. Un giorno ci ritroveremo stanne certo, Con infinito amore, il tuo fratellino Danilo e i tuoi cari”.

chi l'ha visto carabiniere scomparso

La scheda di Chi l’ha visto?

Luca Catania, se fosse ancora in vita, avrebbe 48 anni. Alto 1,75 m e di corporatura snella, è scomparso il 7 Ottobre 2016 da Magliolo (Sv). La famiglia nel secondo anniversario della scomparsa ha deciso di rinnovare il suo appello nella speranza di scoprire la verità e riuscire a capire cosa sia successo all’uomo. Chi avesse avvistato o può fornire notizie utili al ritrovamento di Luca Catania è pregato do contattare i Carabinieri o telefonare al numero 3402434472.

Sesso:M
Età:46 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:una giacca a vento marrone con interni grigi, jeans, scarpe da ginnastica blu e nere marca “Adidas”
Scomparso da:Magliolo (Savona)
Data della scomparsa:07/10/2016
Data pubblicazione:10/10/2016

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Luca Catania news: il giallo del cellulare riacceso in casa dopo sparizione

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

“Temptation Island Vip” Nilufar e Giordano falò di confronto: Gianni Sperti difende Nicolò Ferrari

Replica Temptation Island Vip 2018 terza puntata del 2 ottobre: come vedere il video integrale