in

Luca Daffrè Instagram, ipnotico a cavallo di un surf: «Datemi ossigeno»

Oltre quattrocentottanta mila followers su Instagram, Luca Daffrè è uno degli ultimi volti noti dello showbiz italiano. Le trasmissioni della De Filippi gli hanno dato notorietà e lui ha saputo bene come sfruttarla: l’esordio a Temptation Island, il proseguo tra i troni di Uomini e Donne, Luca è stato tra i corteggiatori del dating-show di Canale 5 per un’intera stagione. Il viso pulito, l’educazione oggigiorno non sempre scontata, il ventiquattrenne trentino ha cavalcato l’onda della popolarità diventando uno dei personaggi più amati della trasmissione. Tanto da esser richiamato personalmente dalla tronista Angela Nasti.

Luca Daffrè Instagram, followers in estasi per gli scatti del modello

Un tatuaggio singolare sul petto ha reso Luca Daffrè immediatamente riconoscibile sin dai primi istanti a Temptation: il cervo dalle corna enormi non poteva certo passare inosservato in un programma in cui si vive in costume h24. Ex nuotatore, modello, appassionato di sport e ora influencer, Luca ha fatto breccia nel cuore di milioni di ragazzine che lo seguono sui social senza perdere uno scatto. E chissà che non possa tornare a far parlare di sé anche a settembre. Per il momento le fan di Luca possono continuare a godere della bellezza del trentino grazie a Instagram.

“Vorrei essere per un po’ quella tavola”, il bel trentino fa sognare

A torso nudo su una tavola da surf, Luca incanta il social con un suggestivo scatto al tramonto: a cavallo del surf, Daffrè posa sensuale in mezzo al mare facendo bella mostra dei tatuaggi e del fisico scultoreo modellato da tanto allenamento. Le followers, affascinate dall’ex corteggiatore, non possono che spendersi in complimenti sotto l’immagine che lo ritrae. “Quanta meraviglia sei”, “Esclusivamente di una bellezza strabiliante, perfetta”. Ma anche: “Vorrei essere per un po’ quella tavola”, “Senza parole”, “Datemi ossigeno”.

Leggi anche —> Mara Venier Instagram, decolleté “morbido” e abbondante in bella vista: «Zia, che tettone!»

Giampiero Mughini: età, peso, altezza, carriera e vita privata del conduttore di “Quelli della Luna”

Sara Affi Fella Instagram, posa scabrosa al mare: «Una statua. Sei la perfezione!»