in ,

Luca e Paolo, è polemica per la parodia dei Marò su Twitter

Il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è al centro di una polemica in queste ore, per una parodia che il popolo della Rete ha giudicato eccessiva. I due il 20 marzo hanno infatti pubblicato su Twitter una foto che li ritrae nei panni dei due Marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Luca e Paolo hanno postato la foto proprio per i fan, in qualità di ‘anteprima’ della trasmissione da loro condotta, “Giass”, in onda la domenica in prima serata su Canale 5.Luca e Paolo imitano i Marò

Eppure quella che doveva essere una brillante parodia in realtà a molti followers non è affatto andata a genio. L’idea di ironizzare sui due militari di Marina trattenuti ormai da più di due in India, con l’accusa di omicidio, è stata criticata perché ritenuta di cattivo gusto, fuori luogo. La foto tanto criticata rappresenta i comici in divisa, e sotto l’ironica didascalia:“…nel frattempo, a Nuova Delhi…”. A pioggia, numerosissimi commenti polemici: “Speculate su una tragedia”, “Dovreste vergognarvi”, “Siete caduti in basso…Utilizzare i marò per fini commerciali” e via dicendo.

Una questione molto delicata quella dei Marò, molto ‘sentita’ dagli italiani i quali, evidentemente, non ammettono facezie quando si affronta siffatto argomento. Luca Bizzarri ha tuttavia interagito con gli utenti scrivendo: “Di cosa ci dovremmo vergognare?”, e prontamente è arrivata la replica al veleno: “Di prendere in giro due uomini che rischiano la vita e non vedono da mesi le proprie famiglie. Penso ci sia poco da ridere”. Insomma, l’opinione pubblica si divide su questa faccenda e viene da domandarsi se domenica sera Luca e Paolo insceneranno la parodia dei Marò come da copione.

David Guetta e Cathy Lobe

Il dj David Guetta divorzia dalla moglie dopo 22 anni

UeD Trono Classico Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Aldo e Alessia sempre più innamorati