in

Luca e Gianmarco Onestini nudi come “I Bronzi di Riace”: «Complimenti alla mamma!»

Non perdono occasione per mostrarsi nella loro bellezza Luca e Gianmarco Onestini: i fratelli di Castel San Pietro Terme apprezzatissimi sui social per le qualità fisiche e non solo. Freschissimi di Grande Fratello, nella sua versione spagnola, Luca e Gianmarco sono stati al centro di un grande ‘show’ in seguito all’eliminazione del minore dal reality iberico. Ma il vero spettacolo è rappresentato dall’immagine che Luca, dopo la puntata che ha visto Gianmarco protagonista (e in difficoltà), ha postato sul social a sostegno del fratello.

Luca e Gianmarco Onestini, bellezza non solo esteriore per i fratelli bolognesi

“Nella vita le cose più preziose non si possono spiegare, – scrive il maggiore degli Onestini a corredo dello scatto che li vede abbracciati e sorridenti – Non si possono imparare, o ce l’hai o non ce l’hai. E se le hai, nessuno te le può portare via perché appartengono a te soltanto. Si tratta di sensibilità, – continua Luca riferendosi alla puntata di cui sono stati al centro – di carattere, di cuore. Sono felice di ciò che ho fatto e lo rifarei all’infinito e soprattutto sono fiero dell’uomo che sei diventato, Fratellone. Sempre avanti con il sorriso sulle labbra e la gioia negli occhi e nel cuore”. Ciò a cui Luca fa riferimento è la difesa appassionata con cui è intervenuto in diretta per dar man forte al fratello in lacrime dopo l’uscita dal programma in cui sembrerebbe aver trovato l’amore. Un sentimento ostacolato dal momento che l’amata sarebbe fidanzata e con un figlio di sei mesi.

“Troppo belli e puri”

“Sei stato un gigante. – scrivono subito i fan – Un leone nell’arena. Sei stato l’orgoglio di tutti noi. Ogni tuo sguardo, ogni tua parola gridavano il tuo amore. Ci hai commosso fino alle lacrime e, credo di interpretare il pensiero di tutti, fieri di fare il tifo per te. Per voi. Siete un esempio da seguire”. Ma l’occhio non può non cadere sul fisico degli Onestini, al mare e a torso nudo. Ecco allora che l’ammirazione si fa duplice. “Fratelli modelli in doppio senso. – si legge tra i commenti – E anche fighi tutte e due tanto lo stampo è sempre lo stesso”, “Complimenti a mamma e papà per le persone che siete diventate”, “Troppo belli e puri”, “Che boni che siete”, “Bellissimi questi ragazzi”. E poi ancora: “I vostri genitori hanno fatto un gran bel lavoro… e non parlo della vostra bellezza esterna”, non solo sicuramente. “Che meraviglia che siete Onestini”, “Siete dei grandi con tante belle qualità”, “Belli e bravi, al mondo di oggi è difficile trovare entrambe le cose”, “Siete bellissimi, fuori e dentro. Infine: “Senza fisico, voi due!!”, chiosano ironici, “I Bronzi di Riace”.

Leggi anche —> Ignazio Moser Instagram “tanta roba” in piscina, foto intensa ed espressiva: «Che gli vuoi dire!»

Valentina Ferragni Instagram, pole dance sensuale in mini shorts: la posa a testa in giù fa uscire tutto

Veronica Ferraro Instagram, bikini turchese ‘accennato’ sulle spiagge di Malibù: «Perfetta, irreale»