in

Luca Onestini e Ivana Mrazova Instagram: la foto a letto insieme accende l’entusiasmo dei fan

Un’amicizia sincera nata nella casa del Grande Fratello, divenuta poi, lontana dai riflettori, puro amore. Parliamo di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne e Ivana Mrazova, modella della Repubblica Ceca, ormai trapiantata in Italia. Una storia che procede a gonfie vele come testimoniano le tante storie e scatti pubblicati su Instagram dai due giovani. A sorprendere i fan l’ultima foto accompagnata da una dolce dedica postata da Luca Onestini, a cui ha poi replicato la splendida fidanzata con parole altrettanto piene di sentimento e con uno scatto simile. Inutile dire che i commenti dei fan, che da sempre fanno il tifo per questa coppia formatasi nella casa più spiata di Italia, sono stati tantissimi e perlopiù positivi.

Luca Onestini e Ivana Mrazova foto a letto su Instagram: incontenibile entusiasmo dei fan

Una foto sensuale quella pubblicata da Luca Onestini, parimenti quella postata da Ivana Mrazova, che vede i due giovani immortalati a letto, avvolti soltanto da lenzuola bianche. La passione è ai massimi livelli, ma ci teniamo a precisare che, benché lo scatto sia parecchio intimo, è tutto fuorché volgare. A rendere perfetta la foto le parole del giovane bolognese: «Esistono attimi che vorresti durassero in eterno. Quelli in cui il cuore batte forte e il tempo rallenta. Ci sono occhi accoglienti e anime profonde, destini che si uniscono e vite che si intrecciano. Ci siamo noi che, per alcuni aspetti, sembriamo arrivare da un pianeta lontano. Allora stringimi la mano e partiamo. Ti amo!». Questa la dedica del volto noto di Uomini e donne, a cui ha risposto Ivana scrivendo «Sono pazza di te. Guardami sempre così!». Parliamo di oltre 150mila like complessivamente, considerando che ogni foto ha raggiunto i 75mila like e una miriade di complimenti. La gente crede nella spontaneità dei due e nella veridicità del loro sentimento.

Luca Onestini e Ivana Mrazova aria di matrimonio?

Dunque nessuna crisi, la relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è più solida che mai, anche se entrambi hanno spiegato che è prematuro parlare di matrimonio e figli. Anche se qualche tempo fa la modella era apparsa sorridente in una delle Instagram stories, con la sua nipotina con cui ha un rapporto bellissimo: «Amore delle zia! Buongiorno con i suoi primi passi», aveva scritto la modella. Una bambina che fa impazzire lo stesso Luca Onestini e chissà che un giorno i due non diventino insieme dei genitori meravigliosi.

leggi anche l’articolo —> Elena d’Amario, su Instagram il ‘fisico mascolino’ non piace: si scatena la polemica sulla ballerina di Amici

Salerno, schianto in auto, la vittima è un 17enne: una donna vede il cadavere e muore stroncata da malore

Loredana Bertè, su Instagram super sexy a 20 anni: gambe da urlo, ‘da autostop’