in

Luca Onestini Elenoire Casalegno, scontro social per ‘avidità di denaro’: «Per nulla professionale»

Accuse velate, ma neanche tanto, tra Luca Onestini ed Elenoire Casalegno: mentre sta per partire la nuova edizione di Pechino Express si vocifera sui papabili concorrenti e, smentita la partecipazione dell’ex tronista con la sua bella Ivana, la Casalegno ne fornisce il motivo nel corso di una puntata di Vite da Copertina, la trasmissione che Elenoire conduce con Giovanni Ciacci, su TV8. Stando alle ragioni rivelate dalla conduttrice, la mancata partecipazione della coppia nata a Uomini e Donne sarebbe imputabile alla voglia di non abbandonare i social per il periodo del reality e, conseguentemente, rinunciare ad importanti introiti pubblicitari.

Luca Onestini contro Elenoire Casalegno: “Per nulla professionale”

“Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”, avrebbe detto la Casalegno motivando il rifiuto degli ‘Onestini’ e smentendo di fatto le voci che attribuivano il ritiro da Pechino Express ad una crisi tra i due. Ma nulla di tutto questo sembrerebbe corrispondere a verità. Sebbene senza motivarne il forfait, Luca decide di intervenire – proprio tramite social – per dare in qualche modo una risposta alle affermazioni di Elenoire. E lo fa tra il serio e il faceto nelle Instagram Stories.

“Quando uno dice stupidaggini pubblicamente è giusto che venga spu*****to”

“Chi mi conosce lo sa, – dice Onestini tramite brevi video sull’account personale – io me ne fo**o sempre, non rispondo mai, non alimento polemiche, faccio il superiore a meno che non vengano da persone che rispetto e considero e quindi alle quali mi degno di una risposta. In questo caso non è così – precisa – però rispondo perché quando uno si permette di andare in televisione a dire delle ‘tonterias’ pubblicamente è giusto che venga anche spu*****to. Dovete sapere anche che in questo settore c’è tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione”. Poi sottolinea: “La prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quella di documentarsi e si vede che non l’ha fatto per niente. Ha detto solo delle ‘tonterias’ e ha fatto una figura di m***a”.

Leggi anche —> Ivana Mrazova e Luca Onestini in cerca di massaggi rigeneranti: chi si offre volontario?

Cloris Brosca, Zingara della “Luna Nera”: cosa fa oggi la brillante attrice

Giulia Salemi Instagram, viaggio nel backstage del suo shooting: bella, sensuale e simpatica