in

Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati: la dedica dell’ex tronista su Instagram

Il Grande Fratello Vip divide ed unisce: dopo Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, anche Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente fidanzati. I due hanno deciso di uscire allo scoperto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana” racconta l’ex tronista di Uomini e Donne. La modella ceca, invece, racconta come è finita la sua storia d’amore con l’ex fidanzato e come è iniziata quella con Luca: “Fuori dalla casa ho resistito tre giorni, poi ho detto al mio ex: ‘Non ti amo’. Lo so, è brutto, ma perché continuare a stare con una persona se non si è innamorati? Da quel momento ho preso il treno per Luca… anche se era già partito quando eravamo dentro la casa”

Luca Onestini e Ivana Mrazova: il messaggio romantico su Instagram

Dopo l’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono usciti allo scoperto anche sui social. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un messaggio molto romantico per la sua nuova fidanzata: “Mano nella mano verso il nostro domani… Grazie, libro della vita!” Questo il messaggio pubblicato da Luca Onestini sul suo account ufficiale Instagram. Non poteva mancare ovviamente il like di Ivana Mrazova e il commento di Giulia De Lellis: “Vi amo”

La coppia al settimanale Chi ha confessato anche di pensare al matrimonio e di desiderare un figlio. Progetti in grande per LucaIvana. Questa sera la modella ceca sarà protagonista di 90 Special, il nuovo programma condotto insieme a Nicola Savino e Katia Follesa.

Meteo stanotte e domani: neve sulle Alpi, venti impetuosi su tutta Italia, forti mareggiate sul Tirreno

NICHELINO UOM ACCOLTELLATO AL CUORE

Mantova uomo ucciso con coltellata al cuore lungo la pista ciclabile