in

Luca Onestini Ivana Mrazova, prove da genitori: dolci e teneri con la piccola Annabelle

Sono una delle coppie più amate dello spettacolo, Luca Onestini e Ivana Mrazova, con la semplicità e l’ironia che li caratterizzano, camminano fianco a fianco ogni giorno. E di tanto in tanto si cimentano in piccole prove da genitori, risultando – peraltro – abbastanza pronti. Sin dalla permanenza nella casa del Grande Fratello, dove i due piccioncini si sono conosciuti, entrambi hanno manifestato il forte affetto che li lega alle rispettive famiglie e i valori insiti nelle loro vite. Fidanzatisi solo dopo la fine del reality, Luca e Ivana hanno faticato tanto per stare lontani nonostante il feeling e la passione che li attraevano di continuo.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, zii premurosi

In un mix di leggerezza e serietà, Luca Onestini e Ivana Mrazova vivono ormai da tempo la loro storia d’amore e, pronti o meno per il grande passo, amano – lavoro permettendo – condividere il tempo insieme alle famiglie, in particolare insieme ai nipotini. E proprio con una delle nipotine della modella ceca, gli Onestini si ‘sfidano’ con la vita da genitori. Dolcissimi e premurosi, Luca e Ivana coccolano la piccola Annabelle. Sebbene sia una “Foto ricordo… Con Annabelle quando era piccina”, i due sembrano già pronti a metter su famiglia. “Ogni volta che la vedo mi sciolgo”, scrive Ivana a corredo dello scatto che li ritrae insieme su Instagram.

“Siete una coppia meravigliosa”, gli ex gieffini affiatatissimi

I commenti alla foto di Luca e Ivana sono tutti concordi: “Mi immagino che un giorno anche voi abbiate una famiglia meravigliosa, talmente belli”, “Spero di vedervi presto genitori, tu saresti una ottima mamma, lui un ottimo papà. Siete una coppia meravigliosa”, “Quanto amore!”, “Wow bellissimi… e starete veramente bene con un bimbo/a tutto vostro”, “Una foto che esprime l’apice dell’amore e della dolcezza, siete meravigliosi”. La domanda viene dunque da sé: “Quando uno tutto vostro?”

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, la foto delle gambe lunghissime “levigate nel marmo”: «Da percorrere fino in fondo»

Elisabetta Gregoraci hot su Instagram: «Fisico spaziale, per te il tempo si è fermato!»

Valentina Dallari Instagram, selfie bollente: «Dannatamente sexy! Come fai ad avere un fisico così?»