in

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: il primo post su Instagram della coppia

Adesso possiamo affermarlo con certezza: Luca OnestiniIvana Mrazova stanno insieme e questa mattina, durante la puntata di Mattino Cinque, si sono dati il loro primo bacio davanti alle telecamere. Nel pomeriggio, invece, è arrivato anche il primo post su Instagram, pubblicato da Luca Onestini: “Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative .. Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita” Anche se l’ex tronista di Uomini e Donne ci tiene a sottolineare il termine amicizia pura, la loro è più che un’amicizia.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: come è iniziata la loro conoscenza

Luca OnestiniIvana Mrazova si sono conosciuti grazie al reality Grande Fratello Vip 2. La coppia ha convissuto per circa novanta giorni, ma solo nelle ultime settimane ha scoperto di avere un’intesa che forse andava oltre la semplice amicizia. L’ex tronista di Uomini e Donne si è dichiarato alla modella ceca, la quale non poteva ancora accettare le avance del bolognese, dato che fuori dalla casa era fidanzato con un giovane imprenditore. Finito il reality show, Ivana Mrazova ha chiuso la sua storia d’amore con Alessandro e si è lanciata tra le braccia di Luca Onestini.

Nonostante la corte spietata di Paola Caruso, Luca Onestini sembra aver scelto Ivana Mrazova, ma c’erano ben pochi dubbi. L’ex tronista apprezza sia caratterialmente che fisicamente la modella ceca e sarebbe pronto a fare addirittura un passo importante con lei. La loro relazione è supportata ovviamente dagli ex coinquilini della casa, in particolare da Giulia De Lellis, carissima amica sia di Luca che di Ivana.

Seguici sul nostro canale Telegram

diretta foggia-catania

Diretta Foggia – Venezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

terremoto oggi giava indonesia

Terremoto in Indonesia a Giava, magnitudo 6.5: ci sono morti e feriti