in

Luca Onestini, Raffaello Tonon amicizia costruita a tavolino? Come stanno davvero le cose

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, oggi è uno speaker di RTL 102.5 di successo. Più felice di così non potrebbe essere: ha al suo fianco Ivana Mrazova, che ha “tutte le carte in regola per essere la donna della sua vita”, lavora col suo migliore amico e ha una famiglia meravigliosa che lo sostiene. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vero il 26enne emiliano ha smentito la crisi sentimentale con la sua dolce metà, conosciuta nella casa più spiata di Italia, anzi ha chiarito che la convivenza va alla grande: «Ogni tanto circola qualche gossip su una presunta crisi, perché purtroppo le cose belle non fanno notizia, a differenza di quelle brutte. Anche se sono inventate. Ma per fortuna non c’è stato alcun periodo buio tra me e Ivana. È una donna speciale: per come sono fatto cerco il conflitto, lo scontro».

Luca Onestini

Luca Onestini smentisce la crisi con Ivana Mrazova: «Ha tutte le carte per essere la donna della mia vita»

Lo stesso ex tronista ha poi dichiarato: «Sarà un Natale col botto. Festeggeremo due anni insieme. Quella con Ivana è la mia storia più lunga!». Entusiasta, Luca Onestini non ha da chiedere nient’altro come regalo, se non una vacanza da trascorrere assieme alla sua compagna. Il sentimento è forte, ma per mettere su famiglia è presto, per comprare l’anello anche: «Siamo ancora troppo giovani, abbiamo 26 e 27 anni e abbiamo ancora tante cose da fare. Devo completare i miei studi di odontoiatria, sono al quarto anno. Ci sono un po’ di obiettivi da raggiungere prima del grande passo. La laurea è il primo che mi sono prefissato!», ha detto il giovane, che ha poi parlato di Raffaello Tonon, che senza mezzi termini definisce il suo “migliore amico”. «Lavoriamo in radio, ci vediamo tutti i giorni e quando stimi una persona un po’ senza volerlo qualcosa gli prendi; io gli avrò un po’ la cadenza. Raffaello ha un’eloquenza pazzesca, farei la firma per averne anche solo un decimo».

Luca Onestini

Con Raffaello Tonon amicizia costruita a tavolino? Ecco come stanno davvero le cose

L’opinionista Raffaello Tonon e lo speaker Luca Onestini hanno imparato a volersi bene nella casa del Grande Fratello Vip. Il giovane ha voluto chiarire che nulla è stata pianificato, né si tratta di un rapporto di facciata: «Il dubbio è lecito, soprattutto in tv, che è piena di rapporti costruiti. Io e Raffaello siamo l’eccezione che conferma la regola. Nella casa scherzavamo, stavamo insieme e ci cercavamo. Passavamo il tempo insieme e ci divertivamo. Le persone si sono affezionate agli “Oneston”. Ma a tavolino non abbiamo costruito proprio nulla. Non abbiamo mai nemmeno avuto la percezione di funzionare insieme e di piacere. Il nostro rapporto nato così, nella casa, è diventato una bella amicizia. Ho capito subito che di Raffaello potevo fidarmi, quando ha conquistato la mia fiducia tutto è venuto di conseguenza». Parole lusinghiere nei confronti dell’opinionista 40enne: «È molto più che un fratello per quello che mi insegna, per l’esempio che è per me sia dal punto di vista umano sia lavorativo. Raffaello ne ha tante da insegnare, da tutti i punti di vista».

Luca Onestini

leggi anche l’articolo —> Luca Onestini Elenoire Casalegno, scontro social per ‘avidità di denaro’: «Per nulla professionale»

(Profilo Instagram Luca Onestini) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Cecilia Zagarrigo Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Da coprire di baci!»

Gabriel Garko

Gabriel Garko ammette: «Sono innamorato, il mio cuore è occupato e felice»