in

Luca Onestini e Soleil Sorgé, l’ex corteggiatrice chiarisce l’episodio con Marco Cartasegna e attacca Gianmarco Onestini

Negli ultimi giorni ha tenuto banco la questione legata a Soleil SorgéMarco Cartasegna: i due sono stati beccati insieme in macchina e le foto hanno riscosso molto scalpore, dato che la fidanzata di Luca Onestini aveva cercato di conoscere Marco già durante il trono classico di Uomini e Donne, rischiando di perdere proprio il fidanzato attuale. Dopo la diffusione sul web delle foto, sono arrivati i commenti del fratello di Luca, Gianmarco Onestini, e dell’ex fidanzata di Marco, Federica Benincà (QUI LA NOSTRA INTERVISTA). Entrambi, ovviamente, hanno criticato aspramente il comportamento della modella italo-americana. Soleil Sorgé si è difesa sulle frequenze di Radio Radio nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli.

Luca Onestini e Soleil Sorgé: le parole dell’ex corteggiatrice

“Ci sono delle cose che non mi sono state bene e che ho saputo solo dopo che Luca è entrato nella Casa, ne ho parlato con Gianmarco. Con Marco si è trattato solo di un passaggio che mi ha dato da un evento a un altro. Gianmarco e Federica avevano solo interesse a far parlare di loro! La stessa sera in cui ero con Marco, ero anche con altre persone che conosco e mi sembra strano che sia stato strumentalizzato che fossi con Marco, probabilmente perché era la cosa più facile da usare. Sono sicura che Federica può avere una ragione in più solo perché conosco il suo stato emotivo nei confronti di Marco.La stessa sera in cui ero con Marco, ero anche con altre persone che conosco e mi sembra strano che sia stato strumentalizzato che fossi con Marco, probabilmente perché era la cosa più facile da usare. Sono sicura che Federica può avere una ragione in più solo perché conosco il suo stato emotivo nei confronti di Marco.” Queste le parole di Soleil SorgéRadio Radio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha giustificato l’attacco di Federica, essendo l’ex compagna di Marco Cartasegna, ma ha attaccato duramente il fratello di Luca Onestini.

Tutto sta succedendo ovviamente all’oscuro di Luca Onestini, rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle prossime ore, la produzione deciderà se mettere al corrente l’ex tronista di Uomini e Donne riguardo quello che sta succedendo fuori dalla casa tra la sua fidanzata e il fratello oppure se mantenere la massima segretezza.

news bambina scomparsa in francia

Scomparsa Maelys ultime notizie: la madre dell’arrestato risponde al disperato appello dei genitori

morte marco vannini news processo

Morte Marco Vannini, sfregio alla famiglia: strappata la sua foto, telefonata alla madre svela tutto