in

Luca Turco: dal set di Un Posto al Sole alla convivenza con Martina

In un Posto al Sole, Luca Turco, che interpreta Niko Poggi, è felicemente fidanzato con Manuela, gemella di Micaela e sorella di Serena, ed ancora non sa che Jimmy è suo figlio. Nella vita reale, invece, Luca, convive con Martina e sogna di mettere su famiglia. Uno degli amatissimi attori della soap opera di Rai 3, infatti, dividendosi fra il set a Napoli e la convivenza con la fidanzata, in un appartamento a Roma, dove come coinquilini ha un cagnolino e due tartarughe carnivore, in una recente intervista per Di Più Tv parlando del suo futuro con Martina e della possibilità di mettere su famiglia, a proposito di figli ha detto: “oltre ad avere dei figli naturali cercheremo di adottarne uno per donare a un bambino sfortunato una vita bella e serena”.

un posto al sole anticipazioni

Nell’intervista per il noto settimanale l’attore di Un Posto al Sole ha raccontato come ha conosciuto la sua fidanzata dicendo di averla vista : “ cinque anni fa durante una vacanza in Spagna. Io ero con un gruppo di amici e lei con alcune amiche e soggiornavamo nello stesso albergo” aggiungendo poi che solo dopo essere tornati in Italia: “abbiamo trascorso un’intera giornata insieme e da allora non ci siamo più lasciati”.

Senza nascondere le gioie e i dolori della convivenza, l’attore ha reso noto che: “bisticciamo perché ci amiamo molto e perché siamo entrambi molto cocciuti. Martina è abituata a svegliarsi presto e si mette subito in movimento, inizia a pulire e a riordinare; io sono pigro e me ne starei a letto a coccolare il cane fino a mezzogiorno. Discutiamo anche per la cucina, perché magari non siamo d’accordo su come preparare un piatto o perché non abbiamo voglia di mangiare la stessa cosa”.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 2013 insegnanti

Anticipazioni Amici 13: ecco chi saranno i quattro insegnanti di ballo

insegnanti Amici canto

Anticipazioni Amici 13: ecco chi saranno i quattro insegnanti di canto