in ,

Luca Varani fidanzata ultime notizie a Chi l’ha visto? ecco le parole di Marta Gaia (video)

La fidanzata di Luca Varani, Marta Gaia, ha parlato ai microfoni di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3, raccontando così a tutti la sua verità su quello che era il suo fidanzato ed annunciando, nel programma condotto da Federica Sciarelli ed in onda questa sera, mercoledì 13 Aprile 2016, che: “Lui non era quello descritto da Foffo e Prato. Dovevamo sposarci, per me era veramente tutto. Una persona che si incontra una volta nella vita. Era la prova che nel mondo c’è anche del buono“.

Marta Gaia, chiedendo verità e giustizia, ha svelato come lei e Luca Varani si sono conosciuti ed innamorati dicendo: “Io salgo, il bus era strapieno e alla fermata inciampo sul suo zaino … me lo trovo davanti. Ho avuto il classico colpo di fulmine. Stava parlando con un mio conoscente e io mi sono presentata” e sottolineando il fatto che il suo fidanzato non fosse quello descritto dai suoi assassini che un ragazzo così buono ed in grado, come nessuno, di rubarle il cuore, non corrisponde in alcun modo a quello descritto ultimamente da chi gli ha tolto la vita proprio perché il suo Luca si faceva voler bene da tutti e non aveva un rapporto malato con il denaro.

La fidanzata di Luca Varani ha poi assicurato che “il mio Luca non si sarebbe mai fatto pagare, non avrebbe assunto sostante proibite …. . Non me ne capacito. Io per una volta chiedo la giusta pena per chi ha compiuto questo atroce omicidio”.

gloria rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: nuovi dubbi, nuove accuse e la rabbia dei genitori della professoressa

Google Goals: come pianificare e organizzare un’attività e nuovi task