in

Luca Vezil Instagram, statuario a cavallo di un surf dà grandi soddisfazioni: «Vietato ai minori!»

Classe 1991, fashion blogger e Instagram influencer ma soprattutto cognato di Chiara Ferragni: Luca Vezil si impone tra i social a suon di scatti sognanti e sensuali. Ventottenne genovese, Luca – nonostante un titolo come igienista dentale – ha fatto della moda e della passione per il fitness la sua professione. Sempre in giro per il mondo in compagnia della fidanzata Valentina Ferragni, Vezil non rinuncia mai a postare immagini di luoghi incantevoli così come foto più audaci, che lo ritraggono in outfit modaioli o, nella migliore delle ipotesi, senza abiti.

Luca Vezil Instagram, a torso nudo in mezzo al mare è un sogno ad occhi aperti

E quando non c’è nulla di nuovo da postare ecco che Luca rilancia vecchi scatti in ricordo dell’estate passata. Così, solo qualche ora fa, il bel Vezil ha deliziato le seguaci del proprio account Instagram con un ‘immagine ‘di repertorio’ da lasciare a bocca aperta. Statuario a cavallo di un surf, Luca si mostra in tutto il suo vigore, esibendo muscoli e addominali bagnati. “Tu mi farai morire”, assicura una fan in preda all’entusiasmo per lo scatto condiviso. I commenti sotto il post social del modello ligure sono davvero i più disparati. “Luca ma tu mangi pane e potenza la mattina? No perché sennò non si spiega”.

“Wewe”, la Ferragni gelosa

“Wooooooow”, “La tartaruga mi era mancata”, ammette una seguace contenta di vedere Luca nuovamente senza vesti. “Un bronzo di Riace”, “Che dire… Occhi che splendono”, “Io sono abbagliata”. “Luchì – lo tranquillizza qualcuna – Non ti preoccupare se non hai niente di nuovo da postare! Va bene anche così…”. “Sì ma stiamo calmi”, è il consiglio davanti a tanta bellezza, addirittura “Vietato ai minori di 18 anni” per qualche follower. “Me lo merito uno così”, chiosa una seguace, mentre un’altra un po’ più intrepida osa: “Valentina Ferragni dividiamocelo”. E intanto lei scrive: “Wewe”, come a dire “Andiamo piano con questi scatti”. Vezil è “Tanta roba” e – tra “Che figo” e “Che bono”“Ci dà sempre soddisfazioni”, garantiscono le followers. “E Tritone muto”, asseriscono tra gli altri, mentre ironicamente ci si chiede: “Mitch Buchannon sei tuuu?!”. L’inarrivabile protagonista di Baywatch rivive negli occhi delle fan di Vezil.

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, pole dance sensuale in mini shorts: la posa a testa in giù fa uscire tutto

Elenoire Casalegno Instagram, scatto sensuale: Filippo Nardi nella bufera per un commento

Emily Ratajkowski Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Pazzesca!»