in

Luca Vismara età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sul cantante di Amici

Il terzo classificato de L’Isola dei famosi 2019 è stato Luca Vismara. Bello, intelligente, spigliato e molto testardo. Sono queste le caratteristiche che lo contraddistinguono. Caratteristiche che sono venute fuori non solo dalla sua esperienza come isolano, ma anche come cantante di Amici di Maria De Filippi. Tutti ricordano i suoi scontri con Rudy Zerbi. Dunque un personaggio davvero molto determinato e pronto a prendersi tutto quello che la vita gli regala. Inoltre Luca è attivissimo anche suoi social attraverso i suoi profili Instagram e Facebook. Scopriamo ora qualcosa in più sul cantante di Amici e terzo qualificato a L’Isola 2019.

Leggi anche –> Gianluca Guidi: carriera, vita privata, curiosità, tutto sul figlio di Johnny Dorelli

La vita privata di Luca Vismara

Luca Vismara è nato a Monza il primo Gennaio 1992. Ha 27 anni, è alto 175 cm e pesa circa 65 kg. Luca ha iniziato a studiare musica fin da bambino suonando il violino, poi crescendo ha iniziato anche a scrivere canzoni. Nonostante il suo amore per la musica Luca ha continuato gli studi diplomandosi prima al Liceo Scientifico e poi laureandosi in Scienze della Comunicazione. Vismara ha avuto anche un’esperienza di studio all’estero e precisamente nel 2014 è stato per un anno in Svezia. Il cantante parla ben 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e svedese. Nella vita di tutti i giorni Vismara insegna inglese ai bambini, ma nel frattempo non abbandona il suo sogno di sfondare nel mondo della musica. I cantanti da cui trae aspirazione sono: Giusy Ferreri e i Thegiornalisti. Oltre al suo amore per le lingue e per la musica, Luca ama anche viaggiare. Grazie alla sua passione per i viaggi è riuscito anche ad aprire un blog, Naufrago per sempre, in cui condivide le sue avventure. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si sa molto e quindi attualmente non si sa se sia fidanzato o meno.

La carriera di Luca Vismara

Luca Vismara nasce come cantante grazie alla sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi nel 2017. Un’edizione molta movimentata quella di Luca ad Amici perché spesso è stato protagonista di alcuni diverbi con Rudy Zerbi. Inoltre il suo talento come cantautore non convinse i professori e per questo non giunse alla fase finale del programma. Nonostante questa esperienza non pienamente soddisfacente Luca non si è arreso e ha continuato a fare musica. Luca ha pubblicato diversi singoli tra cui: In My Arms, The One e L’amore ci salverà. Dopo l’esperienza di Amici di Maria De Filippi, Luca Vismara si è rimesso in gioco come naufrago a L’Isola dei Famosi 2019 ed è arrivato sul podio al terzo posto.

Leggi anche –> Rudy Zerbi età, altezza, peso, compagna, padre e carriera: tutto sul conduttore di Wind Summer Festival 2018

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Luca Vismara (@lucavismara)

Instagram down oggi in Italia: cosa è successo nella notte

Reddito di cittadinanza, arrestato usuraio a Salerno: percepiva anche il sussidio