in

Luca Zanforlin lascia Amici, la Fascino e Maria De Filippi?

Volevo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato anche quest’anno e volevo fare un in bocca al lupo speciale ai ragazzi per il serale, io mi assento un pò, vado a seguire un progetto in Spagna a cui sia io che Maria teniamo molto, mi auguro di rivedervi e risentirvi presto. Già mi mancate. Un’ abbraccio Luca lo Zanfo” Così, Luca Zanforlin, aveva salutato il pubblico di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi giusto l’anno scorso, prima di volare in Spagna per un progetto molto importante. Quest’anno, però, pur non comparendo nelle puntate del Serale di Amici 13, l’autore e conduttore era tornato a far parte del programma diventando il volto del talent durante il day time su Real Time. L’allarme, quindi sembrava rientrato. Telespettatori e concorrenti, che amano Zanforlin e vedono in lui un punto di riferimento, si erano tranquillizzati, ma a quanto pare era solo la quiete prima della tempesta.

Amici 13 Serale anticipazioni

Secondo una notizia di oggi riportata dal sito Davide Maggio, Zanforlin sarebbe pronto a lasciare Amici 14, la Fascino e Maria De Filippi dando vita, così, ad una mini rivoluzione all’interno del talent. Cosa sarà successo? Il calo negli ascolti ha influito sulla decisione del braccio destro di Maria De Filippi? Cosa succederà? Chi farà da guida agli allievi raccogliendo tutte le loro richieste e le loro lacrime? Facile ricordare le lunghe chiacchierate fra lui ed Alessandra Amoroso o divertirsi, ora, con le tentazioni ad hoc per Deborah, la cantante della squadra Bianca che gli ha chiesto di poter dimagrire.  Pare sia ancora troppo presto per ricevere risposte in merito. Sempre, però,  secondo il noto sito internet il conduttore potrebbe lasciare addirittura la città di Roma per trasferirsi all’ombra della Madonnina.

Quale progetto avrà fra le mani Zanforlin? Come, invece, evolverà il programma senza di lui o chi potrà sostituirlo? C’è spazio per un ritorno dell’amatissimo Chicco, il direttore della scuola che gli affezionati telespettatori di Amici ricordano come la spalla della De Filippi nelle prime edizioni del talent?

Report facebook2

Anticipazioni Report, puntata 14 aprile 2014: RCS Mediagroup tra crisi e debiti

Jürgen Klopp facebook

Barcellona: Martino a rischio, Klopp in cima alle preferenze (Video)