in

Luca Zingaretti festeggia il Commissario Montalbano in stile Beatles

Il Commissario Montalbano con l’inedita puntata dal titolo “Il covo di vipere” ha registrato dati di ascolto strepitosi. Il nuovo episodio andato in onda su Rai Uno, tratto dal libro dello scrittore siciliano Andrea Camilleri, è stato visto da 10.674.000 telespettatori pari al 40.8% di share.

L’ormai noto personaggio televisivo è stato interpretato anche stavolta dall’attore Luca Zingaretti che ha voluto festeggiare insieme a tutto il cast della serie televisiva in modo insolito il grande successo di pubblico. L’attore romano insieme a Cesare Bocci ovvero Mimì Augello, Peppino Mazzotta interprete di Giuseppe Fazio, Angelo Russo che dà vita al mitico Catarella, hanno posato imitando il gruppo musicale inglese dei Beatles. Le foto sono scattate da Gianmarco Chieregato e pubblicate sul suo profilo Instagram accompagnate dalla scritta alquanto ironica “The Inimitables”.
Luca Zingaretti è inoltre reduce da un grande successo teatrale appena terminato “The Pride”, di cui l’attore è stato regista oltre che interprete, sul testo scritto da Alexi Kaye Campbell. Zingaretti ha affrontato con il tour di questo spettacolo 170 date in giro per l’Italia. Ora sotto le immagini postate su Instagram Zingaretti ha scritto: “All you need is love! Grazie a tutti del vostro straordinario e INIMITABILE affetto!”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

apple

iPhone 6 e iPhone 6S: tutto quello che c’è da sapere

Fernando Torres condizioni di salute

Fernando Torres condizioni di salute, svenuto in campo durante Deportivo-Atletico [VIDEO]