in

Luca Zingaretti vestito da donna per il nuovo film Thanks: «E’ stata una grande esperienza umana»

Luca Zingaretti, famoso attore italiano, mette via il distintivo e prende in mano una parrucca da donna. Nel film di Gabriele Di Luca ha vestito i panni del travestito Annalisa. Siamo abituati a vederlo nel ruolo del Commissario Montalbalo: macho, duro e un po’ burbero. Questo cambiamento può fare un po’ strano all’inizio, ma alla fine mette in mostra le vere qualità dell’attore. Il suo saper cambiare e non essere ancorato sempre allo stesso ruolo. Zingaretti ha pubblicato la sua foto vestito da donna sul suo profilo Instagram. Inutile dire che il post ha ricevuto subito tantissimi commenti di approvazioni e lodi per il suo personaggio e per il film uscito nelle sale il 3 ottobre 2019.

luca zingaretti annalisa

Luca Zingaretti nei panni di Annalisa

A quanto pare anche un vero macho come Luca Zingaretti può vestire i panni di una donna. L’attore ha interpretato infatti gli abiti di Annalisa nel film Thanks, e a quanto pare si sarebbe molto divertito: “Questa è Annalisa nel film “Thanks” di Gabriele Di Luca. Le ho voluto molto bene! Andate a vederla”, ha scritto l’attore nella didascalia al suo post, con tanto di parrucca e golf rosa. Questa volta Zingaretti ha deciso di partecipare a un film molto più impegnato rispetto ai precedenti, ma proprio per i temi scottanti trattati pochissime sale hanno deciso di trasmetterlo. Nell’intervista a Di Più Tv racconta: «E’ un peccato che la diffusione sia stata così scarna». Parlando del suo personaggio afferma anche: «Interpretare Annalisa, che ha alle spalle tanti problemi ma è piena di tenerezza, è stata una grande esperienza umana e professionale».

I commenti dei fan

Thanks è un film che fa scalpore. Non tutti sono disposti a trasmetterlo e in pochissimi sono disposti a vederlo. Sotto la foto pubblicata da Luca Zingaretti i fan si divido tra chi ha visto e apprezzato tantissimo il film e la sua interpretazione e chi non riesce ad accettare di vederlo nei panni di una donna. “Luca, questo non dovevi farlo“, scrive un fan. Fortunatamente in molti vedono il talento dell’attore e della pellicola. In passato Zingaretti è stato reso celebre dal suo ruolo nella fiction Il Commissario Montalbano, e poi in tantissime altre pellicole di successo, come: Mio fratello è figlio unico, Perez e Maldamore.

Leggi anche: Victoria Silvstedt Instagram, allenamento al cardiopalmo: gambe spalancate e canotta incontenibile

Victoria Silvstedt Instagram, allenamento al cardiopalmo: gambe spalancate e canotta incontenibile

Elodie Instagram, “pantera” coperta solo da un pareo a Zanzibar: «Sei stupenda»