in

Lucas Peracchi Instagram, foto trasgressiva fa impazzire: «Che lingua birichina!»

Le fan di Lucas Peracchi, volto noto di Uomini e donne, modello, personal trainer e maestro di fitness, che è stato spesso ospite del programma di Raiuno Detto Fatto di Bianca Guaccero, lo sanno: il profilo Instagram del giovane è da infarto. Oramai saranno abituate: eh già perché il giovane si diverte a stuzzicare la fantasia del popolo del web pubblicando scatti fortemente erotici, spinti, davvero audaci. Lucas Peracchi, famoso per essere stato tronista al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, quando aveva 27 anni, ama curare il suo aspetto fisico e soprattutto gli piace esibirlo sui social, dove è particolarmente attivo. Una delle ultime foto è davvero da cardiopalma. Tenetevi forte, perché c’è da saltare sulla sedia.

Lucas Peracchi Instagram, foto trasgressiva fa impazzire: «Che lingua birichina!»

Lucas Peracchi ha pubblicato qualche giorno fa una foto che lo vede disteso al letto nell’atto di leccarsi. Avete capito bene: coperto soltanto da un lenzuolo, il giovane, impegnato con Mercedesz Henger, che a quanto pare non è gelosa, si è mostrato in tutto il suo splendore. Addominali scolpiti, muscoli tirati ed espressione del volto davvero provocante. Lingua di fuori, sguardo ammiccante: Lucas Peracchi si «assaggia» e le fan si chiedono che sapore abbia. Quasi 18mila like per una foto in bianco e nero che alza le temperature, di per sé già bollenti. «Troppo trasgressivo bro. Spero ti sei lavato almeno!», «E precisamente uno che dovrebbe commentare qua?», «Di che gusto sai?», «Prova costume superata con successo!», «Che lingua birichina!» e ancora «Il momento in cui vorresti essere un braccio!». E fa sorridere il commento divertente di una fan: «Quando da piccolo ti limonavi il braccio per capire com’è!». Insomma se lo scopo era quello di scandalizzare sembra proprio che Lucas Peracchi ci sia riuscito. Una foto che non passa certamente inosservata.

La storia con Mercedesz Henger procede a gonfie vele 

E intanto la storia d’amore con Mercedesz Henger prosegue a gonfie vele. Nell’ultimo numero del magazine Nuovo Tv si legge che Lucas e la sua dolce metà sono al settimo cielo: l’intesa è perfetta, tanto che sono arrivati a convivere insieme ai loro due cagnolini. «Mi piacerebbe allargare la famiglia a quattro zampe, sempre che Lucas non abbia niente in contrario…!», ha detto la giovane figlia dell’ex attrice di film per adulti, Eva Henger. Qualcuno si aspettava che la coppia fosse pronta ad allargare la famiglia con dei bambini, ma chissà forse è troppo presto.

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Lucas Peracchi) 

leggi anche l’articolo —> Lucas Peracchi Instagram: l’ex tronista di “Uomini e donne” nudo in mezzo ad un prato di papaveri rossi

Giornata Mondiale del Bacio, il gesto d’amore fa bene alla salute: ecco perché

Antonella Fiordelisi sexy su Instagram: senza reggiseno conquista tutti