in

Lucas Peracchi Instagram: l’ex tronista di “Uomini e donne” nudo in mezzo ad un prato di papaveri rossi

Davvero da cardiopalma il profilo Instagram di Lucas Peracchi, modello, personal trainer e maestro di fitness, spesso ospite del programma di Raiuno Detto Fatto di Bianca Guaccero. Il giovane è famoso per essere stato tronista a Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, a cui questi ha preso parte all’età di 27 anni, collezionando non proprio una bella figura (difatti a distanza di tempo la redazione scoprì che Lucas si era messo d’accordo con una corteggiatrice, Giulia Carnevali, per uscire dal format con una scelta in tasca e acquisire maggior popolarità!). Nonostante l’esperienza poco soddisfacente, Lucas Peracchi è entrato nel cuore del pubblico, soprattutto femminile, conquistato dal fisico prestante dell’indossatore classe 1986.

Lucas Peracchi Instagram: l’ex tronista di “Uomini e donne” nudo in mezzo a dei papaveri rossi

Su Instagram un recente scatto ha fatto sognare decine di donne, parliamo di quasi 15mila like e decine di commenti. Lucas Peracchi è apparso nudo, come «mamma l’ha fatto» in mezzo ad un prato di papaveri rossi. «That peace only nature can give you … less phones more life!», questa la didascalia che accompagnava la foto bollente, che grossomodo si può tradurre con «Quella pace solo la natura può darti … meno telefoni più vita!». Una provocazione? Un chiaro riferimento all’uso massiccio della tecnologia e dei social, peccato però che lo scatto è stato pubblicato proprio su Instagram e che molto probabilmente è realizzato con uno smartphone. Tanti i commenti degli utenti sotto la foto provocante: «Perché i papaveri sono alti alti alti!», «Potresti venire anche dietro casa nostra a fare le foto!», «Mamma mia!» e ancora battute ironiche: «Attento alle zecche!» e «Ma le mutande sono un optional?». 

Lucas Peracchi desiderato dalle donne

Lucas Peracchi assai desiderato dal gentil sesso, è impegnato con Mercedesz Henger. La loro relazione prosegue a gonfie vele dopo una battuta d’arresto a febbraio 2019, tant’è che oggi i due convivono a Castell’Arquato, nei pressi di Piacenza. Un curriculum sentimentale davvero lungo alle spalle, sono tante le donne che ha fatto capitolare: da Paola Caruso a Desirèe Popper, senza contare il matrimonio nel 2016 durato poco con Silvia Corrias. Durerà con Mercedesz Henger? In tante, innamorate di lui e del suo corpo muscolo e tatuato, sperano di no.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lucas Peracchi) 

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta, su Instagram incidente bollente: il seno esplode dal vestito

Diletta Leotta, su Instagram incidente bollente: il seno esplode dal vestito

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: svelati i reali motivi della rottura