in

Lucas Peracchi Instagram, senza veli sulla neve, fan all’attacco: «Sei solo un burattino» 

Delle critiche piovute addosso Lucas Peracchi pare infischiarsene. Le accuse di Eva Henger, madre di Mercedesz, sua attuale compagna, sembrano non toccare minimamente l’ex tronista di Uomini e donne, che su Instagram continua a pubblicare scatti sensuali, che mettono in evidenza il suo fisico super palestrato. Del resto il trentunenne ci tiene particolarmente ai suoi addominali scolpiti e non perde occasione per mostrarli.

Lucas Peracchi Instagram, senza veli sulla neve, fan all’attacco: «Sei solo un burattino»

E l’ultima foto non fa eccezione. Lo scatto su Instagram ritrae l’ex tronista di Uomini e donne senza veli avvolto solamente da un asciugamano bianco. Il corpo tatuato risalta sullo sfondo montanaro, che vede alberi ricoperti di neve. In mano Lucas Peracchi, che non guarda nell’obiettivo, tiene una tazzina e una teiera in porcellana. Capelli neri lucenti, filo di barba in viso, tartaruga definita questi gli ingredienti dello scatto hot del personal trainer. Diciamo che sono stati pochi i complimenti in calce al post, che reca come data “13 gennaio 2019” (il che fa supporre che si tratti di un piacevole ricordo). Accanto ad alcuni “Sei bellissimo” sono stati molti invece i commenti aspri, che ovviamente alludono alle dichiarazioni choc di Eva Henger, che ha accusato il genero di essere un violento: «Curati psicopatico, fallito, morto di fame!», ha scritto un follower; «Sei un burattino!», ha aggiunto un altro; «Una domanda, perché una madre dovrebbe dire delle bugie così gravi?», ha chiesto timidamente una fan; e ancora «Quando un uomo riceve accuse di essere violento da più donne, significa che qualcosa di vero c’è e di conseguenza non è edificante. Consiglio meno palestra e più ore da uno psichiatra». Parole molto forti a cui l’ex tronista, da tempo legato a Mercedesz Henger, non ha risposto.

View this post on Instagram

❄️🤟

A post shared by 🌊☀️LUCAS PERACCHI☀️🌊 (@lucasperacchi_official_) on

Si difende dalle accuse di Eva Henger: «Non ho mai picchiato Mercedesz! Litighiamo come tutte le coppie…»

Da Barbara D’Urso, ospite a Domenica Live, Lucas Peracchi ha negato le accuse che gli sono state rivolte: «Mercedesz e io stiamo insieme da un anno e mezzo, sono molto innamorato. Ho tanti difetti, sono orgoglioso e istintivo e la signora Henger ha ragione a dire che devo maturare ma dichiarazioni così forti sono eccessive!». Il giovane ha dichiarato di non aver mai alzato le mani sulla sua compagna: «Per me era un periodo difficile ma non sono un violento, non ho mai picchiato Mercedesz. Litighiamo come tutte le coppie, abbiamo alzato la voce in qualche occasione ma niente di più. Non so se Eva inventa tutto, ma non credo sia solo farina del suo sacco. Non le ho fatto niente. All’inizio pensavo fosse uno scherzo delle Iene, mi sembrava tutto assurdo. Continuo a scoprire una cosa dopo l’altra!».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Che spettacolo! Così chi lo guarda più il mare?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lucas Peracchi) 

Floriana Messina Instagram, la ex gieffina sogno erotico dei tifosi del Napoli: forme procaci da sballo (FOTO)

Aurora Ramazzotti e il matrimonio con Goffredo: arriva la risposta su Instagram