in

Lucas Peracchi Uomini e Donne: Paola Caruso dichiara il suo amore

Dopo la storia con il figlio di Paolo Bonolis, Luca, la Bonas di Avati Un Altro ha trovato “l’uomo della sua vita” in Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Gli ultimi gossip vedono come protagonisti proprio Lucas Peracchi e Paola Caruso che si difendono da chi li accusa di stare insieme solo per avere visibilità. Le recenti parole di Paola Caruso non lasciano dubbi.

Lucas Peracchi e Paola Caruso fanno sul serio: “Ci siamo incontrati prima che partissi per il reality, è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. E’ perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo” ha spiegato Paola Caruso durante un’intervista rilasciata per Novella 2000.

Paola Caruso ammette che l’esperienza in Honduras l’ha cambiata notevolmente. Trova di essere maturata e dichiara di amare Lucas Peracchi alla follia. Soltanto ieri, l’ex tronista di Uomini e Donne ha difeso Paola Caruso dalle critiche che le sono state mosse e ha postato una foto con tanto di dedica romantica.

emma marrone e fabiio borriello news

Emma Marrone e Fabio Borriello tornano ad essere una coppia?

Terrorismo attentato Bangladesh Dacca

Bangladesh, attacco Isis vicino all’ambasciata d’Italia: possibili italiani tra le vittime