in

Lucas Uomini e Donne: con Paola Caruso è finita, Peracchi conferma

Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati. A confermare la notizia della rottura è il diretto interessato. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha parlato della fine della sua ultima relazione con i fan che lo hanno seguito nella sua ultima serata. Alcuni dei presenti hanno ripreso il momento della confessione di Lucas Peracchi e Il Vicolo Delle News ha condiviso il video.

Dalle parole con le quale i due hanno descritto l’improvviso colpo di fulmine, sembrava che i due fossero davvero innamorati. Lucas Peracchi e Paola Caruso, inoltre, sono sempre stati uniti nel difendere il loro amore, anche di fronte a coloro che li hanno accusati di stare insieme solo per godersi qualche mese di popolarità, per fare qualche serata in più e per speculare sulla loro storia.

Non appena la notizia del fidanzamento con Paola Caruso fece il giro del web e i follower criticarono pesantemente l’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi, Lucas Peracchi non esitò a difendere prontamente la sua dolce metà. Cosa sia successo nel frattempo è ancora un mistero.

Anticipazioni Legami soap opera trame dal 25 al 30 luglio: Ricardo nei guai, ecco cosa succede

Joe Perry dopo il malore: il chitarrista degli Aerosmith sul palco con gli Hollywood Vampires