in ,

Lucca, bimbo azzannato da pitbull: è grave

E’ in condizioni critiche un bambino che, nella giornata di oggi, è stato aggredito da un cane di razza pitbull: subito trasportato in Ospedale, i medici non escludono l’intervento.

Quando è avvenuto l’incidente, il bimbo si trovava davanti alla sua casa di Borgo a Mozzano, paese in Provincia di Lucca: dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il bambino stesse giocando con il pitbull di un vicino di casa quando l’animale lo ha aggredito scaraventandolo a terra e azzannandolo alla testa. Le grida del piccolo sono giunte anche alle orecchie di alcuni vicini ma, nonostante i tentativi, non sono riusciti a staccare il cane dal bambino.

Tempestivo l’arrivo dei soccorritori del 118 che hanno trasportato con l’elicottero il bimbo all’Ospedale Meyer di Firenze dove versa ancora in condizioni critiche ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita: in queste ore i medici valuteranno se sottoporre il bambino ad un intervento chirurgico. Infine, sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri che hanno cercato di ricostruire l’accaduto grazie alle dichiarazioni dei presenti.

Don Matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni: tante importanti novità dal set

iphone

iPhone 7 video, uscita, immagini: il tasto Home verrà sostituito?