in ,

Lucca Comics 2014: The Walking Dead invade la città

I non morti invado il Lucca Comics & Games 2014: un vero e proprio paradiso zombie quello che attende milioni di appassionati tra le mura della cittadina toscana, che in questi giorni ospita la più grande ed importante fiera mondiale dedicata a fumetti, cinema e videogames. I fan di The Walking Dead, il macabro fumetto horror di Robert Kirkman diventato negli ultimi anni una serie televisiva di enorme successo ed un vero fenomeno di costume, troveranno pane per i loro denti o meglio carne per i loro denti.

i non morti invadono Lucca

Sono infatti moltissimi gli eventi e le iniziative dedicate al mondo dei non morti, a cominciare con un intero padiglione alle porte della città ed una mostra a Palazzo Ducale con tanto di scritte insanguinate e tavole originali autografate. Come se non bastasse questo a mandarvi in brodo di giuggiole, attenti alle vostre spalle se vi trovate in città a quest’ora poiché ha appena avuto inizio la prima Zombie Walk della storia del Lucca Comics: un modo alternativo e particolare di festeggiare Halloween, sguinzagliando per le vie del centro mandrie di azzannatori implacabili. SaldaPress inoltre, al termine della manifestazione, organizzerà una Photo Opportunity che verrà inserita nel numero di dicembre della nuova riedizione di The Walking Dead.

Non è ancora finita però: in occasione del lancio della nuova collana da edicola che raccoglie il fumetto originale e i dvd della serie tv, Gazzetta dello Sport e saldaPress hanno organizzato un Aperitivo Fantasticamente noir. Si terrà questa sera al LuccaLibri, dove verranno servite specialità post-apocalittiche come lingue di zombie e zuppa di cervello. Pronti per l’invasione?

Settimana del Baratto 2015: scopri quando e dove viaggiare gratis

Ultimissime news Napoli Calcio: i convocati di Benitez