in ,

Lucca Comics 2015 programma: cosa vedere fra gli eventi imperdibili

Anche quest’anno per la nuova edizione, il Lucca Comics 2015 porta nella sua città tanti ospiti di fama internazionale e organizza eventi e anteprime imperdibili per gli amanti del fumetto, dei cartoni animati e delle serie tv. Dal 29 ottobre al 1 novembre il programma del Lucca Comics 2015 è ricco di eventi da non perdere inerenti al tema di quest’anno, “Sì… Viaggiare!”.

Tra gli ospiti internazionali assolutamente da non perdere arriva Steven Moffat, capo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie inglese fantascientifica più longeva della televisione: Doctor Who. Assieme a lui a presentare in anteprima italiana il primo episodio della nona stagione, che andrà in onda in Italia su Rai4 da gennaio 2016, ci sarà anche lo sceneggiatore Jamie Mathieson. L’anteprima dell’episodio, dal titolo “The Magician’s Apprentice”, si terrà venerdì 30 ottobre presso il Cinema Astra alle ore 18:30. I due ospiti d’eccezione avranno anche il piacere di un incontro con il pubblico sabato 31 ottobre presso l’Auditorium San Romano alle ore 12:00.

Ad ogni modo molti altri saranno gli ospiti attesi dagli amanti del fumetto; tra le personalità da incontrare durante i giorni del Lucca Comics 2015 lo scrittore fantasy Herbie Brennan, la cantante più amata dai piccoli Cristina D’Avena, che terrà uno spettacolo proprio per il pubblico del Lucca Comics, ma anche l’autore di “Dragon Quest Saga-L’emblema di Roto” Kamui Fujiwara nonchè la coppia d’oro del fumetto targato USA: Stuart e Kathryn Immonen.

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Giovanni salva Valentina

Obi Infortunato

Calcio Torino Ultimissime: infortunio per Obi