in

Lucca Comics opportunità di lavoro per 40 persone: per candidarsi c’è tempo fino al 27 ottobre

Gli amanti della fiera internazionale Lucca Comics troveranno molto interessante la notizia che è stata aperta una selezione per assumere 40 risorse da impiegare nei bar e nei ristoranti che saranno allestiti durante la famosa manifestazione che si terrà nel capoluogo toscano.

Organizzato dalla società Lucca Crea, Lucca Comics e Games è una fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai videogiochi. È considerata la più importante rassegna italiana del settore, prima d’Europa e seconda al mondo, dopo il Comiket di Tokyo. Pensate che ogni anno accoglie 500mila visitatori da ogni parte. L’evento straordinario si svolge ogni anno tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre a Lucca, in un’area, nelle ultime edizioni, di circa 30.000 m², con 15.000 espositivi. A caratterizzare i capannoni disposti in più siti della città mostre e percorsi espositivi dedicati ai principali artisti mondiali o titoli di opere presenti al festival. 

Una vetrina internazionale che vede partecipare un numero sempre crescente di negozi specializzati, fumetterie e associazioni ludico-culturali. Come riporta il quotidiano online “Il Tirreno”, la società Ristogest selezionerà 40 figure disponibili a lavorare dal 31 ottobre al 4 novembre nella fiera più importante del mondo del fumetto. Ricercate persone da impiegare nel settore ristorazione, come cuochi, baristi, camerieri, addetti al banco, operatori di cassa, facchini e magazzinieri. I candidati prescelti saranno impegnati durante tutto il Lucca Comics e anche nei giorni immediatamente precedenti e successivi. Tra i requisiti richiesti da Ristogest il possesso della maggiore età e l’aver maturato esperienza professionale nei bar e nei ristoranti. Un’occasione per guadagnare, ma anche per aggiungere al proprio curriculum vitae un’esperienza lavorativa indimenticabile.

Chi fosse interessato alle opportunità d’impiego del Lucca Comics e alla ricerca di personale da inserire nei punti ristoro e bar non deve fare altro che inoltrare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica personale@Ristogest.eu. La data di scadenza per l’invio dei curriculum vitae è fissata al 27 ottobre 2018.

Mehlani, la bambina dagli occhi grandi che soffre di una rara malattia genetica

bimba scomparsa in francia

Omicidio Maelys news, killer ricostruisce delitto e stacca la testa del manichino: “E’ un mostro!”