in ,

Lucca, incidente stradale: ragazza di 26 anni muore dopo schianto contro albero

Il drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. A farne le spese è stata una ragazza di 26 anni residente a Careggine, provincia di Lucca. Intorno alla mezzanotte, la 26enne ed una sua amica stavano viaggiando con l’auto a Marina di Pietrasanta, zona Versiliana, lungo il viale Apua, quando per cause ancora da accertare l’automobile ha sbandato e si è scontrata contro un albero al lato della strada.

Secondo una prima ricostruzione, fatale potrebbe essere stato il fondo stradale, bagnato a causa delle forti piogge della giornata passata. La Citroen Saxo, alla cui guida c’era Jessica, ha colpito l’albero a lato della strada e si è ribaltata. Lo scontro è stato violentissimo, inutile l’arrivo immediato dell’ambulanza e dell’automedica, la ragazza è morta nell’impatto.

L’altra passeggera della Saxo, Giulia Genovesi, 25enne di Seravezza, è rimasta ferita. Oltre alle due ambulanze inviate dalla Misericordia di Marina di Pietrasanta e di Lido di Camaiore, è intervenuta anche la Polizia Municipale del comune. Questi ultimi hanno lavorato tutta la notte per capire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

grande fratello vip bettarini su simona ventura

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini scoppia in lacrime: ecco cosa è successo [VIDEO]

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona arrestato: il re dei Paparazzi accusato di intestazione fittizia di beni