in ,

Lucca Summer Festival 2016: Mengoni, Negramaro e un ospite internazionale? Ecco di chi si tratta

Bisogna sfogliare ancora un po’ la margherita delle soluzioni per gli ultimi ospiti da inserire nella diciannovesima edizione del “Lucca Summer Festival 2016” ma gli organizzatori stanno pensando in grande. Dopo aver ottenuto il “sì” di star nazionali come i “Negramaro” e Marco Mengoni (clicca qui per il programma completo), gli organizzatori, D’Alessandro e Galli, stanno lavorando per un ultimo grande ospite. Tra i nomi circolati nelle ultime ore ci sarebbe quello di Paul McCartney, ex Beatles e prossimamente impegnato in un tour europeo da non perdere.

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano toscano “La Nazione”, Mimmo D’Alessandro, organizzatore del “Lucca Summer Festival” e tra i promoter più accreditati dell’intero panorama italiano, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni concentrandosi, soprattutto, sulla prossima edizione, quella del ventennale. “Vorrei portare i Rolling Stones a Lucca – ha affermato D’Alessandro – potrei provare a convincerli per festeggiare l’edizione numero venti di questo Festival musicale e sono molto fiducioso affinché questo possa avvenire. Indubbiamente servirà la collaborazione di tutti: dal mondo culturale fino alle istituzioni, ma penso sia un qualcosa che si possa davvero realizzare.”

Per quanto riguarda, invece, l’ultimo nome da portare a quest’edizione del “Lucca Summer Festival”, il promoter D’Alessandro dà qualche indizio ma senza sbilanciarsi: “Si tratta di un grandissimo nome straniero ma per cui ancora vorrei mantenere il massimo riserbo finché non ci sarà l’ufficialità.” Tutto fa pensare proprio a McCartney anche causa del no raccolto, nelle ultime ore, da parte di  Renato Zero.

zach miko, zach miko modello curvy, zach miko modello oversize, zach miko modello plus size, zach miko instagram, modelli curvy, curvy models, uomini curvy,

Zach Miko, il primo modello curvy: la taglia XL sbarca sulle passerelle degli uomini

Made in Sud stasera 17 marzo

Anticipazioni Made in Sud 2016 puntata 29 Marzo: ospiti gli Zero Assoluto