Il Lucca Summer Festival 2016 dimostra di saper variare molto bene nelle scelte effettuate: si partirà con artisti come Vinicio Capossela, Lionel Richie e Neil Young; si proseguirà con la musica più “pop” e commerciale dei Negramaro e di Marco Mengoni e si intermezzerà con un evento rap irripetibile: quattro mostri sacri del genere italiano, infatti, saranno in Piazza Napoleone giorno 17 luglio. Nel cuore di Lucca, ridente località toscana, si esibiranno sullo stesso palco e con vari set live rapper come Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Clementino con quest’ultimo reduce da un’operazione alle corde vocali che lo ha costretto a un forfait di due mesi.
SCOPRI IL PROGRAMMA DEL LUCCA SUMMER FESTIVAL 2016
Sul palco del Lucca Summer Festival 2016, così, i quattro artisti si dedicheranno ai rispettivi Set Live per una serata indimenticabile da regalare ai propri fan: i “pesi massimi” del rap italiano alterneranno i loro ultimi successi con i brani più famosi realizzati nel corso della propria carriera artistica. I tagliandi per assistere all’evento saranno acquistabili, a partire dalle prossime ore, sul circuito nazionale “Ticketone” e avranno un costo unico di 30€.
Clementino, Guè Pequeno, Fabri Fibra e Marracash: per poter ballare e saltare con la loro musica rap, l’organizzazione del Lucca Summer Festival 2016 ha deciso di mettere in vendita solo ed esclusivamente biglietti per posto unico in piedi. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21 e dalla “D’Alessandro&Galli” fanno sapere di essere pronti ad assistere a un evento irripetibile e che stupirà tutti i fan.